Pagina 1 di 1
900NG - Model Year come leggerlo dal n° di telaio ?
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 10:48
da scuba99
Sono di nuovo qua a tediarvi con i miei dubbi, la Saab è sempre la stessa ma cambia la domanda, dal numero di telaio come faccio a capire in quale anno l'anno costruita e a quale my appartiene ?
Grazie
Scuba
Re: Model year 900NG
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 10:52
da Mouze69
Solo un attimo di pazienza e verrai accontentato, mi ricordo che tempo fa avevamo pubblicato un sito dove ti diceva anche lo stabilimento di produzione, speriamo che qualcuno se lo fosse segnato.
Re: Model Year 900NG, come leggerlo dal n° di telaio?
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 12:09
da gripen
http://saabvin.com/
eccone uno: basta inserire il VIN
Re: Model Year 900NG, come leggerlo dal n° di telaio?
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:00
da Mouze69
Esatto dcevo proprio questo, grazie, e per amore di chiarezza il vin è il nr telaio, ecco cosa appare per ma mia FINLANDESINA!

Re: Model Year 900NG, come leggerlo dal n° di telaio?
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:33
da scuba99
Come sempre bravissimi, la mia macchina però è del 1994.
Grazie...
Re: Model Year 900NG, come leggerlo dal n° di telaio?
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:34
da Mouze69
scuba99 ha scritto:Come sempre bravissimi, la mia macchina però è del 1994.
Grazie...
... since significa a partire dal....
Re: Model Year 900NG, come leggerlo dal n° di telaio?
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:36
da scuba99
ops.....
Re: Model Year 900NG, come leggerlo dal n° di telaio?
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40
da scuba99
trovato...my 1995
Grazie, al prossimo quesito.
Scuba
Re: Model Year 900NG, come leggerlo dal n° di telaio?
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 16:45
da vinsempre
Attenzione che non sempre il Model Year coincide con l'anno di costruzione
