Pagina 1 di 1
Saab 900 Turbo Cabrio a pedali
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:26
da giammacabrio
Re: Saab 900 Turbo Cabrio a pedali
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:55
da Mouze69
Che bellina lei, prodotta negli anni ottanta (eighties).
Pensate cos'era Saab negli anni 80, oggi farebbero il modellino della R8 della Ferrari, robe cosi.
Re: Saab 900 Turbo Cabrio a pedali
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:05
da Paolo Lugli
costa quasi come una vera!
Re: Saab 900 Turbo Cabrio a pedali
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:23
da GheSo
Se fosse, Paolo, l'avresti già portata a casa

Re: Saab 900 Turbo Cabrio a pedali
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:26
da Paolo Lugli
650 euro una auto a pedali ... neanche elettrica costa così!
Re: Saab 900 Turbo Cabrio a pedali
Inviato: giovedì 16 gennaio 2014, 1:15
da GheSo
Intendevo che se veramente la vera costasse così poco avresti già occupato il garage

Re: Saab 900 Turbo Cabrio a pedali
Inviato: giovedì 16 gennaio 2014, 8:34
da Paolo Lugli
certo. Ma il valore sarebbe davvero questo dal punto di vista economico e non della passione. Perchè dovrebbe avere un valore una cosa di 20 anni che ti porta via solo dei soldi per tenerla e curarla? Dovrebbe pagarti chi ce l'ha per disfarsene