Pagina 1 di 1

900NG - Cambiare tubi dell'acqua

Inviato: sabato 18 gennaio 2014, 0:37
da beppe_rm
salve amici,

sul 2.0 204I vorrei cambiare le tubature dell'acqua, così almeno per quello dormo sonni tranquilli.

L'amico marcofinnista, che mi ha dato innumerevoli consigli e che qui ringrazio, mi ha suggerito questi (6 pezzi totali):
http://www.ebay.it/itm/380758280572?ssP ... 9#shpCntId

io prima avevo trovato questi (5 pezzi, ma alcuni diversi):
http://it.aliexpress.com/wholesale?Sear ... 00&catId=0

due domande:
1 ci si potrà fidare? vabbè che questa è roba che fanno in Cina e poi vendono qui a prezzi esorbitanti, ma ...
2 sul catalogo vedo 9 pezzi di tubi acqua, qui ne manca qualcuno, e i tubi non sono gli stessi nei due siti, o sbaglio?

Re: 900NG - Cambiare tubi dell'acqua

Inviato: sabato 18 gennaio 2014, 9:20
da desertstorm
beppe_rm ha scritto:


1 ci si potrà fidare?
Se ti riferisci alla bonta del materiale credo proprio di si !

Re: 900NG - Cambiare tubi dell'acqua

Inviato: sabato 18 gennaio 2014, 15:50
da beppe_rm
mmmhhh, interessante;

e per tutti gli altri pezzi e pezzettini?

Re: 900NG - Cambiare tubi dell'acqua

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 23:38
da beppe_rm
'st'argomento non interessa nessuno? a nessuno gli piacciono i tubi rosa shocking? :))