Pagina 1 di 1

cilindretti cofano - é possibile rigenerarli?

Inviato: lunedì 20 gennaio 2014, 0:31
da " "
stavo pensando: dato che si rigenerano gli ammortizzatori delle sospensioni, non é possibile rigenerare anche i cilindretti che sostengono il cofano?
su PFS costano pure relativamente poco mi direte, ma giusto anche per curiosità, é un'operazione fattibile la rigenerazione?

Re: cilindretti cofano - é possibile rigenerarli?

Inviato: lunedì 20 gennaio 2014, 0:45
da GheSo
Considerando che non tutti gli ammo si possono rigenerare, il caso specifico non l'ho mai letto

Re: cilindretti cofano - é possibile rigenerarli?

Inviato: lunedì 20 gennaio 2014, 7:14
da desertstorm
Si possono rigenerare ma non lo fa nessuno.

Il costo della manodopera, per eseguire il lavoro, costerebbe più dell'acquisto del nuovo cilindretto.

Re: cilindretti cofano - é possibile rigenerarli?

Inviato: lunedì 20 gennaio 2014, 18:24
da gixxer
Infatti, con 40 euro ne prendi due e non cinesi

Re: cilindretti cofano - é possibile rigenerarli?

Inviato: venerdì 24 gennaio 2014, 23:05
da " "
a sto punto direi nn fa una piega...

Re: cilindretti cofano - é possibile rigenerarli?

Inviato: sabato 25 gennaio 2014, 8:05
da marcofinnista
Io ho preso dei Mapco per 50Euro la coppia compresa spedizione dalla Germania :)