C900 - Tubicino gomma
Inviato: lunedì 20 gennaio 2014, 11:49
Pochi giorni fa ho preso la 900 per un giro e dopo aver "sgranchito" la lancetta dell'indiatore del Turbo a metà della zona rossa, al primo semaforo il motore ha smesso di reggere il minimo...si era staccato il tubicino evidenziato nel cerchio....rimesso in sede tutto ok, ma ho notato che è cotto dal calore e non ha più la forma perfettamente cilindrica che dovrebbe avere...inoltre la gomma stessa vibra ed emette un vero e proprio pittoresco pernacchione ben udibile anche a cofano chiuso!
....stessa cosa per l'altro tratto di tubo indicato dalla freccia...
Posso adattarci qualsiasi tubo in gomma che abbia lo stesso diametro interno??
....stessa cosa per l'altro tratto di tubo indicato dalla freccia...
Posso adattarci qualsiasi tubo in gomma che abbia lo stesso diametro interno??