Pagina 1 di 1

Presa aux

Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 8:35
da Fede1
Amici sabbisti ciao.
Chi mi potrebbe aiutare ?
La mia 9.3 TiD vector cabrio '07 ha la predisposizione per ingresso aux sotto nel vano bracciolo centrale.
Ma sarebbe da installare. Si trova ? E se si, lo posso fare anche io il collegamento con autoradio?
O bisogna sempre poi fare aggiornamento con il tech??
Ringrazio molto chi mi può aiutare.
Grazie a tutti . Ciao .

Re: Presa aux

Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 18:16
da desertstorm

Re: Presa aux

Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 19:00
da Fede1
desertstorm ha scritto:Prova a leggere qui:

viewtopic.php?f=1&t=23899&hilit=ingresso+aux&start=20
Grazie per l'aiuto vedrò come fare per poterli ordinare.
Grazie ancora ciao