Presa aux
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 8:35
Amici sabbisti ciao.
Chi mi potrebbe aiutare ?
La mia 9.3 TiD vector cabrio '07 ha la predisposizione per ingresso aux sotto nel vano bracciolo centrale.
Ma sarebbe da installare. Si trova ? E se si, lo posso fare anche io il collegamento con autoradio?
O bisogna sempre poi fare aggiornamento con il tech??
Ringrazio molto chi mi può aiutare.
Grazie a tutti . Ciao .
Chi mi potrebbe aiutare ?
La mia 9.3 TiD vector cabrio '07 ha la predisposizione per ingresso aux sotto nel vano bracciolo centrale.
Ma sarebbe da installare. Si trova ? E se si, lo posso fare anche io il collegamento con autoradio?
O bisogna sempre poi fare aggiornamento con il tech??
Ringrazio molto chi mi può aiutare.
Grazie a tutti . Ciao .