Pagina 1 di 1

9-3NG - Spia controllo di stabilità

Inviato: venerdì 24 gennaio 2014, 21:12
da legio
Ragazzi, ho avuto questa spia accesa per qualche ora. Poi si è spenta da sola e non è più riapparsa. Mi devo preoccupare?

Immagine

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG - Spia controllo di stabilità

Inviato: venerdì 24 gennaio 2014, 21:29
da vinsempre
....controlla la batteria.....

Re: 9-3NG - Spia controllo di stabilità

Inviato: venerdì 24 gennaio 2014, 21:30
da GheSo

Re: 9-3NG - Spia controllo di stabilità

Inviato: venerdì 24 gennaio 2014, 22:21
da legio
Grazie ragazzi. Ho letto quel topic e spero che non sia il mio caso. Soltanto l'anno scorso ho cambiato batteria e alternatore, ora spero proprio di non dover nuovamente combattere con l'impianto elettrico.
In effetti la spia si è accesa a bassi giri, mentre parcheggiavo. Poi, una volta ripartito, passate forse un paio d'ore, la spia si è spenta non appena ho preso l'autostrada.

Considerate però che il fatto è avvenuto l'altro ieri e in questi due giorni ho fatto anche ore di traffico a passo d'uomo, come da buona tradizione romana...e il problema non si è più ripresentato...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk