Pagina 1 di 1
900NG - Da sid 2 a sid 3
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 17:20
da scuba99
Ciao ragazzi ed una nuova domanda, la mia Saab monta un SID 2, avendo trovato un SID 3 in rete, lo posso installare al posto del SID 2 di serie ?
Grazie ancora.
Ciao
Re: saab 900SE NG my 1995 da sid 2 a sid 3
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 17:25
da Lucantropo
Si, puoi... assicurati che se la tua è una cabrio, anche quel SID provenga da una cabrio (altrimenti mancheranno le istruzioni per la capote). Se invece hai una coupè penso che la provenienza sia indifferente.
E fai attenzione a non confonderti con un SID della 9-3OG perchè anche se l'alloggiamento dovrebbe essere lo stesso, non sono intercambiabili.. ce ne vuole proprio un altro per la 900NG.
Re: 900NG - Da sid 2 a sid 3
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 1:22
da legio
Ma che cambia tra i due? Come faccio a capire se ho un SID2 o 3?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG - Da sid 2 a sid 3
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 3:53
da marcofinnista
Il SID3 ha il computer di bordo ed ha piu' tasti.
Re: 900NG - Da sid 2 a sid 3
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 11:23
da legio
Il mio SID fornisce le seguenti informazioni: consumo medio, temperatura e autonomia, oltre ai dati dello stereo ovviamente. Ha tre tasti: reset, black panel e info (se non ricordo male). Sarà il SID 2 o 3?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG - Da sid 2 a sid 3
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 11:25
da marcofinnista
2
Re: 900NG - Da sid 2 a sid 3
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 11:34
da legio
Marco, anche quello della tua cabrio era il 2?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG - Da sid 2 a sid 3
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 12:43
da marcofinnista
Sulla cabrio avevo il SID 2, sulla Aero c'è il 3 che vedi in foto
Re: 900NG - Da sid 2 a sid 3
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 13:03
da legio
Ma alla fine quali informazioni aggiuntive ti dà?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG - Da sid 2 a sid 3
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 13:11
da marcofinnista
Re: 900NG - Da sid 2 a sid 3
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 13:17
da legio
Ok, thanks!
Se ne trovassi uno a prezzo stracciato lo prenderei giusto per il capriccio di avere un optional in più
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG - Da sid 2 a sid 3
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 13:20
da marcofinnista
Vedremo su e-bay, pure io ne vorrei prendere uno per la Talladega
