Pagina 1 di 1

9-3NG - Barra duomi

Inviato: giovedì 30 gennaio 2014, 14:17
da e.lolli
Ciao ragazzi cosa ne pensate di questo accessorio ???

Vorrei montarla sul mio gioiellino
Cosa ne pensate ???
Costi ???
Marche ???
Suggerimenti ???

Grazie è a presto

Re: Barra duomi

Inviato: giovedì 30 gennaio 2014, 14:22
da GheSo
Fai sol che bene!!
Marche? Non credere di trovarne chissà quante...

Re: 9-3NG - Barra duomi

Inviato: giovedì 30 gennaio 2014, 15:03
da Lucantropo
C'è un topic gemello di noi che l'abbiamo montata che ti consiglio di leggere.. :)

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=12&t=14992

Re: 9-3NG - Barra duomi

Inviato: giovedì 30 gennaio 2014, 15:35
da e.lolli
Visto
Grazie
Ormai è un po' che la usate , che faccio la monto ???
Quale prendo ??

Re: 9-3NG - Barra duomi

Inviato: giovedì 30 gennaio 2014, 16:21
da Lucantropo
Boh, io come scrissi anche nel topic non ricordo di aver sentito una differenza così drastica... altri invece hanno riportato un miglioramento più incisivo.

Col senno di poi non so se li spenderei più sti 150-160€

Re: 9-3NG - Barra duomi

Inviato: giovedì 30 gennaio 2014, 19:40
da desertstorm
e.lolli ha scritto: che faccio la monto ???
e.lolli quale è il tuo stile di guida?

Re: 9-3NG - Barra duomi

Inviato: giovedì 30 gennaio 2014, 19:43
da marcofinnista
Se sei uno smanettone si, se vai tranquillo te la puoi risparmiare che la 9.3NG ha un telaio fatto bene non flessibile come quello delle 900NG e 9.3OG :terryfyed:

Re: 9-3NG - Barra duomi

Inviato: giovedì 30 gennaio 2014, 20:07
da Lucantropo
Inoltre mi viene da pensare che forse su assetti più rigidi (come quelli di Desert e GheSo, che hanno montato la mia stessa barra, infatti avevamo fatto un acquisto di gruppo) si possa notare un maggiore beneficio.

Magari sull'assetto Vector (che non è molle, ma nemmeno una tavola) la differenza si avverte di meno, perchè comunque le sospensioni assorbono di più e scaricano di meno le forze sul telaio (e quindi sulla barra).

Re: 9-3NG - Barra duomi

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 9:29
da e.lolli
Ok grazie a tutti

Re: 9-3NG - Barra duomi

Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 12:28
da gixxer
Come Marche ti consiglio Wiechers, producono barre e roll bar.

Ne ho avute due su altre auto, le ho sempre preferite in acciaio e non in alluminio che oltre ad essere più robuste, costano meno

www.wiechers-sport.de

Re: 9-3NG - Barra duomi

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 0:37
da GheSo
Peccato facciano solo per 95 e 9000

Re: 9-3NG - Barra duomi

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 1:11
da " "
e peccato anche che ai tedeschi sembra venire l'orchite al solo pensare di mettere anche la lingua inglese...
questo é l'ultimo di parecchi altri siti che puntualmente non hanno nulla al di fuori della pagina in tedesco

cmq di marche per 9-3 ci sono maptun e speedparts (e forse anche taliaferro)

Re: 9-3NG - Barra duomi

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 1:33
da GheSo
[quote="" ""]e peccato anche che ai tedeschi sembra venire l'orchite al solo pensare di mettere anche la lingua inglese...[/quote]

Quotone!!

Re: 9-3NG - Barra duomi

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 9:25
da gixxer
Vasta scrivere a loro e chiedere tramite mail una barra per la propria auto.

Taliaferro tutto bello ma spese di spedizione e dogana molto alte come ho appena visto sul mio ordine.

Se ti interessa possiamo però fare un ordine cumulativo come avevo già pubblicato ma nessuno mi ha badato.

Avremmo risparmiato metà spese.

Dato che però devo prendere la barra duomi anche per la mia, potremo prenderla insieme. mandami PM se ti interessa

Re: 9-3NG - Barra duomi

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 9:33
da GheSo
A chi ti riferisci?

Re: 9-3NG - Barra duomi

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 12:11
da gixxer
Scusa Gheso, mi riferisco a te. Dato che vorrei prendere anche io la barra, potremo prenderla insieme così dimezziamo le spese no?
Mandami un PM se sei interessato così ci accordiamo

Re: 9-3NG - Barra duomi

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 12:34
da GheSo
Purtroppo sei arrivato con tre anni di ritardo...

Re: 9-3NG - Barra duomi

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 12:40
da gixxer
Scusa sto facendo otto cose contemporaneamente.

Non tu Gheso ma l'utente lolli che mi sembra interessato.

sorry