Pagina 1 di 1

C900 - FPA

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 18:37
da Anelo
allora.. nessuno ha sto benedetto accumulatore di pressione?

Re: FPA

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 18:56
da GheSo
Si vede di no...

Internet che è tanto grande?

Re: FPA

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 18:58
da Anelo
intrnet...ho sentito che vanno bene anche accumulatori di vecchie golf..
voi che ne dite?

Re: FPA

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 19:14
da saaBruno

Re: FPA

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 19:18
da Anelo
sisi e proprio quello che ho visto su saabcentral.
un Signore ha sostituito quello originale con uno simile ( tipo questo ).
Dice che va bene.


cmq pare che la mia vada bene anche senza.. non noto nessuna differenza anche a caldo, dove dicono che potrebbero formasi vapori e creare pecche all'avviamento.

Re: FPA

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 19:22
da saaBruno
credo che l'unica controindicazione si verifichi se non usi per tanto tempo l'auto: il circuito si scarica e l'auto impiega un pochino di piu ad avviarsi... io però per poche decine di euro lo rimetterei :))

Re: FPA

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 19:43
da Anelo
hai ragione bruno... ho notato che ora che la metto in moto spesso parte sempre e senza problemi..
vedo un po se riesco a trovarne uno simile allo sfascio.

Re: C900 - FPA

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 18:57
da federico68
Scusa Anelo ma non l'avevi venduta? :)) :) :))

Re: R: C900 - FPA

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 21:38
da Mouze69
federico68 ha scritto:Scusa Anelo ma non l'avevi venduta? :)) :) :))
non hai visto il topic "dolcetto scherzetto" ?

Re: C900 - FPA

Inviato: lunedì 3 febbraio 2014, 12:25
da federico68
No Gheso, mi era sfuggito. Che simpaticone che è......

Re: C900 - FPA

Inviato: lunedì 3 febbraio 2014, 18:53
da Anelo
vai federico... o YES :pirate: :pirate: :pirate: