Pagina 1 di 1
C900 - FPA
Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 18:37
da Anelo
allora.. nessuno ha sto benedetto accumulatore di pressione?
Re: FPA
Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 18:56
da GheSo
Si vede di no...
Internet che è tanto grande?
Re: FPA
Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 18:58
da Anelo
intrnet...ho sentito che vanno bene anche accumulatori di vecchie golf..
voi che ne dite?
Re: FPA
Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 19:14
da saaBruno
Re: FPA
Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 19:18
da Anelo
sisi e proprio quello che ho visto su saabcentral.
un Signore ha sostituito quello originale con uno simile ( tipo questo ).
Dice che va bene.
cmq pare che la mia vada bene anche senza.. non noto nessuna differenza anche a caldo, dove dicono che potrebbero formasi vapori e creare pecche all'avviamento.
Re: FPA
Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 19:22
da saaBruno
credo che l'unica controindicazione si verifichi se non usi per tanto tempo l'auto: il circuito si scarica e l'auto impiega un pochino di piu ad avviarsi... io però per poche decine di euro lo rimetterei

Re: FPA
Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 19:43
da Anelo
hai ragione bruno... ho notato che ora che la metto in moto spesso parte sempre e senza problemi..
vedo un po se riesco a trovarne uno simile allo sfascio.
Re: C900 - FPA
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 18:57
da federico68
Re: R: C900 - FPA
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 21:38
da Mouze69
non hai visto il topic "dolcetto scherzetto" ?
Re: C900 - FPA
Inviato: lunedì 3 febbraio 2014, 12:25
da federico68
No Gheso, mi era sfuggito. Che simpaticone che è......
Re: C900 - FPA
Inviato: lunedì 3 febbraio 2014, 18:53
da Anelo