Pagina 1 di 1
9-3NG - Infiltrazione acqua passeggero posteriore [Risolto]
Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 18:45
da SABBONE
Sto lottando disperatamente per eliminare l'acqua sotto la moquette del passeggero dx...
Purtroppo il tempo piovoso (governo ladro!) non aiuta..
e nemmeno riesco a capire da che parte arriva tutta quell' acqua!
Sono pronto ad usare l' arma finale per eliminare il problema (deumidificatore 15 litri/ora!

)
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Re: 9-3NG infiltrazione acqua passeggero post destro
Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 18:48
da drillo65
Si,e se ne è parlato pure tanto,
funzione "cerca" parole chiave "ostruzione fori scolo acqua moquette"
Signor Sabbone lei mi cade sulla moquette .......

Re: 9-3NG infiltrazione acqua passeggero post destro
Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 20:36
da Seba9-3
Nel mio caso, filtrava dal battitacco della portiera stessa.
Toglilo delicatamente con un cacciavite a taglio e quando lo vai ad riagganciare ( per pressione ), mettici del silicone tutt'attorno ( sopratutto nei due attacchi clip )
Re: 9-3NG infiltrazione acqua passeggero post destro
Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 21:27
da SABBONE
grazie per l' indicazione, avevo pure usato la funzione "cerca"... forse ho avuto poca fortuna
Re: 9-3NG infiltrazione acqua passeggero post destro
Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 21:41
da desertstorm
Re: 9-3NG - Infiltrazione acqua passeggero posteriore destro
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 17:54
da Seba9-3
Re: 9-3NG - Infiltrazione acqua passeggero posteriore destro
Inviato: martedì 4 marzo 2014, 16:11
da SABBONE
aggiorno la situazione per i posteri...
l' acqua entrava dai fori del battitacco, ho prevveduto a siliconarli, ho verificato anche la portiera, togliendo il rivestimento, ma da li' acqua non ne entrava.
grazie a tutti x la collaborazione
Re: 9-3NG - Infiltrazione acqua passeggero posteriore destro
Inviato: giovedì 6 marzo 2014, 18:39
da SABBONE
up
Re: 9-3NG - Infiltrazione acqua passeggero posteriore [Risol
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 1:45
da GheSo
Up?

Re: 9-3NG - Infiltrazione acqua passeggero posteriore [Risol
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 9:44
da bananamobile
C'è Nicalus che cerca questa risposta e Sabbone gli ha fatto un up