Pagina 1 di 1

9-3NG - Infiltrazione acqua passeggero posteriore [Risolto]

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 18:45
da SABBONE
Sto lottando disperatamente per eliminare l'acqua sotto la moquette del passeggero dx...
Purtroppo il tempo piovoso (governo ladro!) non aiuta..
e nemmeno riesco a capire da che parte arriva tutta quell' acqua!

Sono pronto ad usare l' arma finale per eliminare il problema (deumidificatore 15 litri/ora! :pirate: )


qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Re: 9-3NG infiltrazione acqua passeggero post destro

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 18:48
da drillo65
Si,e se ne è parlato pure tanto,

funzione "cerca" parole chiave "ostruzione fori scolo acqua moquette"

Signor Sabbone lei mi cade sulla moquette ....... :)) :)) :))

Re: 9-3NG infiltrazione acqua passeggero post destro

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 20:36
da Seba9-3
Nel mio caso, filtrava dal battitacco della portiera stessa.
Toglilo delicatamente con un cacciavite a taglio e quando lo vai ad riagganciare ( per pressione ), mettici del silicone tutt'attorno ( sopratutto nei due attacchi clip )

Re: 9-3NG infiltrazione acqua passeggero post destro

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 21:27
da SABBONE
grazie per l' indicazione, avevo pure usato la funzione "cerca"... forse ho avuto poca fortuna

Re: 9-3NG infiltrazione acqua passeggero post destro

Inviato: sabato 1 febbraio 2014, 21:41
da desertstorm
Se non li trovi ( i fori di scolo), puoi sempre farli tu............




























:D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG - Infiltrazione acqua passeggero posteriore destro

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 17:54
da Seba9-3
magari una bella punta da 8 su tutta la lamiera di base... :D :D :D

Re: 9-3NG - Infiltrazione acqua passeggero posteriore destro

Inviato: martedì 4 marzo 2014, 16:11
da SABBONE
aggiorno la situazione per i posteri...

l' acqua entrava dai fori del battitacco, ho prevveduto a siliconarli, ho verificato anche la portiera, togliendo il rivestimento, ma da li' acqua non ne entrava.


grazie a tutti x la collaborazione

Re: 9-3NG - Infiltrazione acqua passeggero posteriore destro

Inviato: giovedì 6 marzo 2014, 18:39
da SABBONE
up

Re: 9-3NG - Infiltrazione acqua passeggero posteriore [Risol

Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 1:45
da GheSo
Up?

:eyeroll:

Re: 9-3NG - Infiltrazione acqua passeggero posteriore [Risol

Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 9:44
da bananamobile
C'è Nicalus che cerca questa risposta e Sabbone gli ha fatto un up