Pagina 1 di 1

900NG - Alcuni pulsanti al buio

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 2:35
da legio
Ragazzi, ho riscontrato di avere alcune lampadine della plancia fulminate:

1. Switch fari (lato sinistro plancia)
2. Selettore altezza fari (lato sinistro plancia)
3. Pulsante luci abitacolo (tunnel centrale)
4. Accendisigari (soltanto la metà sinistra dell'anello verde è illuminata).

A parte lo switch fari, per gli altri non so come sostituire le lampadine... Devo smontare mezza macchina per farlo? :|

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: 900NG - Alcuni pulsanti al buio

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 3:56
da marcofinnista
Io ho un po di pezzi avanzati dalla cabrio, possiamo provare scambiarli per capire se sono le lampadine fulminate o se dipende da qualche altra cosa :)
L'accendisigari puoi lasciarlo al buio visto che non fumi :-

Re: 900NG - Alcuni pulsanti al buio

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 11:17
da legio
Magari! :) Ma cos'altro potrebbe essere se non la lampadina retrostante? Sono difficili da smontare?

Le luci del modulo radio invece fanno uno strano effetto: sono tutte accese ma i tasti sono poco illuminati e con effetto a chiazze...

Natale mi ha detto che è un effetto voluto altrimenti darebbero fastidio di notte, ma a me sembra solo un effetto "da macchina vecchia".

In ogni caso ho ordinato su ebay otto lampadine specifiche, come suggerito su un altro nostro topic...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk