900NG - Alcuni pulsanti al buio
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 2:35
Ragazzi, ho riscontrato di avere alcune lampadine della plancia fulminate:
1. Switch fari (lato sinistro plancia)
2. Selettore altezza fari (lato sinistro plancia)
3. Pulsante luci abitacolo (tunnel centrale)
4. Accendisigari (soltanto la metà sinistra dell'anello verde è illuminata).
A parte lo switch fari, per gli altri non so come sostituire le lampadine... Devo smontare mezza macchina per farlo? :|
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
1. Switch fari (lato sinistro plancia)
2. Selettore altezza fari (lato sinistro plancia)
3. Pulsante luci abitacolo (tunnel centrale)
4. Accendisigari (soltanto la metà sinistra dell'anello verde è illuminata).
A parte lo switch fari, per gli altri non so come sostituire le lampadine... Devo smontare mezza macchina per farlo? :|
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk