Pagina 1 di 1
Accessori e personalizzazioni varie.. dove reperirli ?
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 11:36
da Lucantropo
Ultimamente stavo cercando un po' per vedere se si trovava qualche accessorio per la mia Sedan, per provare ad impreziosire un po' l'interno dell'abitacolo, o trovare qualche accessorio utile e funzionale, ma la ricerca ha terminato un po' in un nulla di fatto.
Dov'è che si potrebbe trovare qualcosa del genere? Ad esempio gli accessori Hirsch... sono ancora veduti da Hirsch? Si trovano da qualche parte online?
Ad esempio mi piacerebbe il set di maglie.. o gli inserti in carbonio... va beh anche il solito cruscotto in pelle con la trama in carbonio stampata.... nemmeno sul sito Hirsch sono più disponibili... avevo trovato un cruscotto a 250€, ma ovviamente era per auto con guida a destra....
E poi, oltre a Hirsch.. possibile che NESSUNO si sia messo a fare prodotti analoghi? Non vi risulta?
Re: Accessori e personalizzazioni varie.. dove reperirli ?
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 11:39
da desertstorm
Bhe Luca chi vuoi che produca prodotti per un marchio che ora ora ha accennato una lieve ripresa.
Comunque che io sappia mi pare che Hirsch quest'anno abbia intenzione di ricominciare a produrre.
Infatti appena sarà disponibile il volante ..........
Per il set di maniglie mi pare che qualche sito dedicato a Saab le vende, ma non ricordo quale.
Re: Accessori e personalizzazioni varie.. dove reperirli ?
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 11:43
da Lucantropo
Va beh, il fatto è che anche prima non mi sembrava ci fossero..
Il punto è che ad esempio per il volante almeno c'è MapTun, per altre cose (il volante non fa per me) non c'è nessuno... insomma, se non si tratta di motore o di handling... è un deserto..

Re: Accessori e personalizzazioni varie.. dove reperirli ?
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 11:49
da desertstorm
Si questo è vero.
(ps. il volante Maptun è orrendo

)
Re: Accessori e personalizzazioni varie.. dove reperirli ?
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 12:13
da GheSo
Qualche sito vende rimasugli H, ma per il resto...
Re: Accessori e personalizzazioni varie.. dove reperirli ?
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 13:28
da Lucantropo
desertstorm ha scritto:Si questo è vero.
(ps. il volante Maptun è orrendo

)
ma dai, sono praticamente uguali! In Svezia abbiamo avuto modo di vederli entrambi l'uno accanto all'altro.. Anzi, quello di maptun era bello ciccioto, come quello della turbx, l'ideale per affondare bene le dita. Quello hirsch invece era più secco, come quello originale diciamo.
Re: Accessori e personalizzazioni varie.. dove reperirli ?
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 16:21
da desertstorm
Uguali????
Mmmmm mi sa che abbiamo un modo diverso di osservarli allora

Re: Accessori e personalizzazioni varie.. dove reperirli ?
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 16:39
da GheSo
Te in foto, lui dal vivo

Re: Accessori e personalizzazioni varie.. dove reperirli ?
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 16:59
da desertstorm
Scusate ma vi va di scherzare vero?
Ma dove li vedete "praticamente uguali" questi volanti ?
Re: Accessori e personalizzazioni varie.. dove reperirli ?
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 17:06
da GheSo
Quello a destra è H?
Re: Accessori e personalizzazioni varie.. dove reperirli ?
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 17:07
da desertstorm
yesssss

Re: Accessori e personalizzazioni varie.. dove reperirli ?
Inviato: lunedì 3 febbraio 2014, 9:55
da Lucantropo
Si ok è vero, sono diversi... però boh, a colpo d'occhio alla fine secondo me il concetto è l stesso.. anzi devo dire che montato nell'abitacolo quello Hirsch col fondo piatto (roba molto racing dal punto di vista estetico) secondo me non c'entra nulla con tutto ciò che vi sta attorno (e mi riferisco allo stile morbido e liscio di cruscotto e plancia).. quello MapTun, che rimane comunque rotondo ce lo vedevo più coerente.. poi, de gustibus...
