Pagina 1 di 1

9.5 NG SPORT SEDAN Anche i Consoli viaggiano in Saab

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 18:43
da federico68
Sarà il console svedese???? :l :l :l

Al supermercato questa mattina....
Dal vivo è ancora più bella!!!!

Re: [FOTO] 9.5 NG SPORT SEDAN Anche i Consoli viaggiano in S

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 19:04
da desertstorm
Ma l'hai presa tu?

Re: [FOTO] 9.5 NG SPORT SEDAN Anche i Consoli viaggiano in S

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 19:16
da federico68
Magari Agostino.....no era parcheggiata davanti alla mia C900, poi girandoci intorno ho visto la targa...

Re: [FOTO] 9.5 NG SPORT SEDAN Anche i Consoli viaggiano in S

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 19:25
da GheSo
Che poi è stata venduta a Treviso...
Abbiamo un console con ottimi gusti!!

Re: [FOTO] 9.5 NG SPORT SEDAN Anche i Consoli viaggiano in S

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 20:13
da desertstorm
Allora hai postato nella sezione sbagliata. :)) :))

Io penvaso fosse la tua e stessi pubblicando la galleria fotografica :)

Re: 9.5 NG SPORT SEDAN Anche i Consoli viaggiano in Saab

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 20:37
da vinsempre
Spostato nella sezione idonea.

Re: 9.5 NG SPORT SEDAN Anche i Consoli viaggiano in Saab

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 21:05
da marcofinnista
Bellissima...a parte la "D" appiccicata dietro al cofano :)

Re: 9.5 NG SPORT SEDAN Anche i Consoli viaggiano in Saab

Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 21:57
da GheSo
Ma mojghe!!


:D :D