Pagina 1 di 1
9.5 NG SPORT SEDAN Anche i Consoli viaggiano in Saab
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 18:43
da federico68
Sarà il console svedese????
Al supermercato questa mattina....
Dal vivo è ancora più bella!!!!
Re: [FOTO] 9.5 NG SPORT SEDAN Anche i Consoli viaggiano in S
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 19:04
da desertstorm
Ma l'hai presa tu?
Re: [FOTO] 9.5 NG SPORT SEDAN Anche i Consoli viaggiano in S
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 19:16
da federico68
Magari Agostino.....no era parcheggiata davanti alla mia C900, poi girandoci intorno ho visto la targa...
Re: [FOTO] 9.5 NG SPORT SEDAN Anche i Consoli viaggiano in S
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 19:25
da GheSo
Che poi è stata venduta a Treviso...
Abbiamo un console con ottimi gusti!!
Re: [FOTO] 9.5 NG SPORT SEDAN Anche i Consoli viaggiano in S
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 20:13
da desertstorm
Allora hai postato nella sezione sbagliata.
Io penvaso fosse la tua e stessi pubblicando la galleria fotografica

Re: 9.5 NG SPORT SEDAN Anche i Consoli viaggiano in Saab
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 20:37
da vinsempre
Spostato nella sezione idonea.
Re: 9.5 NG SPORT SEDAN Anche i Consoli viaggiano in Saab
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 21:05
da marcofinnista
Bellissima...a parte la "D" appiccicata dietro al cofano

Re: 9.5 NG SPORT SEDAN Anche i Consoli viaggiano in Saab
Inviato: domenica 2 febbraio 2014, 21:57
da GheSo
Ma mojghe!!
