900NG - Rumore di origine sconosciuta
Inviato: martedì 4 febbraio 2014, 11:14
Ragazzi, mi rendo conto che la domanda potrebbe sembrare da un milione di dollari, ma probabilmente qualcuno già si è imbattuto nello stesso problema.
Quando viaggio a velocità costante sento una vibrazione provenire apparentemente dal centro della plancia o dal tunnel centrale. Si tratta del rumore tipico di plastiche "mal ferme", ma sembra tutto saldamente al suo posto.
Qualche suggerimento a riguardo? E' una caratteristica di questo modello? A mio parere è molto fastidioso, a meno che metta la radio a un volume adeguato....
Quando viaggio a velocità costante sento una vibrazione provenire apparentemente dal centro della plancia o dal tunnel centrale. Si tratta del rumore tipico di plastiche "mal ferme", ma sembra tutto saldamente al suo posto.
Qualche suggerimento a riguardo? E' una caratteristica di questo modello? A mio parere è molto fastidioso, a meno che metta la radio a un volume adeguato....