SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
frizione rumorosa
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=24167
Pagina
1
di
1
frizione rumorosa
Inviato:
martedì 4 febbraio 2014, 11:22
da
guglielmo
mi domandavo sge dovessi cambiare il volano e frizione se e il caso di usare ricambi non originali......prenderei il tutto a circa 700e ma anche meno.......
Re: frizione rumorosa
Inviato:
martedì 4 febbraio 2014, 11:26
da
vinsempre
viewtopic.php?f=31&t=23880