900NG - Problema serratura capote
Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 10:14
salve, avrei un problemino da sottoporre a voi sicuramente più esperti.
il problema è riferito alla mia saab 900 2 cabrio .... dunque, un pò di tempo fà noto un cigolio insistente in zona serratura capote parte guidatore.
verifico e noto che il pezzo che stà sotto il montante del parabrezza dove va ad agganciarsi il gancio della capote è completamente spaccato, sicuramente ancora stà insieme perchè è alloggiato in mezzo al montante (scusate se la descrizione o il nome non è giusto).
morale il cigolio viene da quel pezzo rotto che tende a muoversi ad ogni vibrazione, ma soprattutto non riesco più a tenere la capote agganciata in modo ermetico con tutte le conseguenze del caso.
ho chiesto in saab e il pezzo che viene forrnito con switch costa ben 170 euro quasi il valore dell'auto ... qualcuno di voi ha consigli sul dove poterlo trovare? come poter ripararlo? insomma avrei bisogno di consigli da amici ...
grazieeee
il problema è riferito alla mia saab 900 2 cabrio .... dunque, un pò di tempo fà noto un cigolio insistente in zona serratura capote parte guidatore.
verifico e noto che il pezzo che stà sotto il montante del parabrezza dove va ad agganciarsi il gancio della capote è completamente spaccato, sicuramente ancora stà insieme perchè è alloggiato in mezzo al montante (scusate se la descrizione o il nome non è giusto).
morale il cigolio viene da quel pezzo rotto che tende a muoversi ad ogni vibrazione, ma soprattutto non riesco più a tenere la capote agganciata in modo ermetico con tutte le conseguenze del caso.
ho chiesto in saab e il pezzo che viene forrnito con switch costa ben 170 euro quasi il valore dell'auto ... qualcuno di voi ha consigli sul dove poterlo trovare? come poter ripararlo? insomma avrei bisogno di consigli da amici ...
grazieeee