Pagina 1 di 1

C900 1986 - Sosituzione pastiglie anteriori ?

Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 11:59
da mighe78
Ciao a tutti,
qualcuno per piacere mi potrebbe spiegare come si tolgono le pastiglie anteriori della saab 900 turbo 1986. Sembra che siano come quelle posteriori ma ci sono come dei fermi...mi sembra un sistema molto particolare...qualcuno le ha già tolte? grazie

Re: sosituzione pastiglie anteriori saab 900 pre 1987

Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 12:02
da giuseppe122
non lo so, guarda che hai il freno a mano davanti...

Re: sosituzione pastiglie anteriori saab 900 pre 1987

Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 12:12
da vinsempre
Ora a mente non ricordo perfettamente la procedura.....ma ricordo solo che io e Bruno ci siamo cimentati e abbiamo sudato 7 camicie per scendere le pasticche vecchie........per poi doverle rimontare poichè le nuove ci hanno fatto impazzire, non volevano entrare a nessun costo!

Poi il lavoro me l'ha fatto un meccanico generico :)

La prossima volta andrà meglio :pirate:

Re: sosituzione pastiglie anteriori saab 900 pre 1987

Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 19:52
da deggy
mighe78 ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno per piacere mi potrebbe spiegare come si tolgono le pastiglie anteriori della saab 900 turbo 1986. Sembra che siano come quelle posteriori ma ci sono come dei fermi...mi sembra un sistema molto particolare...qualcuno le ha già tolte? grazie
Se non hai l'attrezzo adatto sara' molto difficile far arretrare i pistoni!!
Non armeggiare,e stai attento a non rompere il parapolvere..
Ciao il deggy. 8)