Pagina 1 di 1

900NG - Caricatore Cd per autoradio si serie

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 16:44
da scuba99
Ciao, vi tedio con un altro quesito:
La Saab in oggetto monta la radio di serie (doppio DIN) dialogante con il SID, vorrei aggiungere il caricatore CD, sennò legge solo le cassette. Se non erro la radio è una Clarion, quindi qualsiasi caricatore Clarion si può collegare o c'è ne va uno specifico marchiato Saab ?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie

Re: Caricatore Cd per autoradio si serie su 900SE NG del 199

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 16:48
da Lucantropo
Non so dirti se ce ne vada uno specifico marchiato Saab o se può andar bene un Clarion generico (per lo meno uno dell'epoca, con la stessa interfaccai).

Però diciamo che siccome sulla 900NG non c'è bisogno di divorziare/sposare autoradio e caricatore CD (come invece è necessario fare per la 9-3OG), forse c'è la possibilità che non vi sia alcuna codifica fuori standard e che possa funzionare anche un caricatore non Saab.. ma è solo una supposizione.

Re: Caricatore Cd per autoradio si serie su 900SE NG del 199

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 17:10
da scuba99
Grazie, trovato uno sulla baya, prezzo modico; appena arriva lo installo e vi dico. Grazie.

Re: 900NG - Caricatore Cd per autoradio si serie

Inviato: martedì 1 aprile 2014, 11:22
da scuba99
Vi aggiorno, montato e perfettamente funzionante, il tutto a 30 € spedito dall' Inghilterra. Ciao e grazie a tutti.
Alfio