Pagina 1 di 1
9-3NG - Info vivavoce
Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 20:50
da TONY
Salve, ho comprato una saab 9.3 del 2007, ma pur avendo i comandi al volante non mi funziona la parte telefonica cioè non riesco pur seguendo le istruzioni a vedere sul sid il messaggio collegare telefono, qualcuno saprebbe dirmi se c'è da fare attivare qualche funzione o altro?
Devo rivolgermi all'assistenza?
Grazie
Re: Viva voce saab 9.3
Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 21:30
da Paolo Lugli
Ho paura che non ci sia l'impianto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Viva voce saab 9.3
Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 21:42
da desertstorm
Esatto.
L'interfacciamento, via bluetooth, prevede che l'auto sia provvisto del relativo modulo di connessione.
Unità che è installata all'interno del tunnel centrale
Re: 9-3NG - Info vivavoce
Inviato: giovedì 27 febbraio 2014, 19:29
da jeka
Pure io ce l'ho cosi...i tasti c sono XK comunque t servono x dare l'ok e cancellare...io pero uso il Cel come "musica" attaccato aux quando mi chiamano la musica fa pausa da sola e parte l'audio chiamata e sento perfettamente
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
Re: 9-3NG - Info vivavoce
Inviato: giovedì 27 febbraio 2014, 19:51
da desertstorm
Jessica cerca di evitare la scrittura tipo SMS.
Il forum è letto anche da stranieri che usano il traduttore per leggere, ti lascio immaginare cosa riesca a tradurre il traduttore quando ci sono testi del genere.

Re: 9-3NG - Info vivavoce
Inviato: giovedì 27 febbraio 2014, 20:08
da lsd227
Lo voleva montare mio padre sulla sua e mi ricordo che mi ha dettofaccio "faccio primaa comprarmi tutto lo stereo" sapetequanto costa e dove si può trovare... se riesco a convincerlo a coprarsi un'altra 93 glielo regalo
Re: 9-3NG - Info vivavoce
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 21:14
da MarcoMaxi
Se e' una prerestyling costa un botto lascia stare, per la restyling costa meno ma il sistema ha molti problemi di compatibilita' e volume, non vale la pena.....
Re: 9-3NG - Info vivavoce
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014, 14:53
da sparkit