900NG - Rumore alla sospensione anteriore sinistra
Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 23:32
Ciao ragazzi,
Rieccomi con l'ennesimo quesito sulla mia nuova vecchietta.
Quando la ruota anteriore sinistra trova il fondo stradale sconnesso, anche in misura minima, avverto nettamente un rumore simile a un cigolio soffocato che dura tanto a lungo quanto il molleggiamento dell' ammortizzatore.
Per darvi un'idea più precisa di quello che sto dicendo, il rumore assomiglia molto allo strusciare di un pezzo di plastica contro lo pneumatico, ma ho controllato e non c'è nulla che possa urtare contro la gomma.
Qualche suggerimento a riguardo? Devo mettere in conto la sostituzione dell'ammortizzatore?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Rieccomi con l'ennesimo quesito sulla mia nuova vecchietta.
Quando la ruota anteriore sinistra trova il fondo stradale sconnesso, anche in misura minima, avverto nettamente un rumore simile a un cigolio soffocato che dura tanto a lungo quanto il molleggiamento dell' ammortizzatore.
Per darvi un'idea più precisa di quello che sto dicendo, il rumore assomiglia molto allo strusciare di un pezzo di plastica contro lo pneumatico, ma ho controllato e non c'è nulla che possa urtare contro la gomma.
Qualche suggerimento a riguardo? Devo mettere in conto la sostituzione dell'ammortizzatore?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk