Pagina 1 di 1
9-3NG - Alloggiamento in plastica del terzo stop
Inviato: domenica 9 febbraio 2014, 4:32
da paperone75
Ciao a tutti, vi segnalo un piccolo problemino alla mia SS....da parecchio tempo, complici anche le forti vibrazioni che il disastrato manto stradale e i sampietrini trasmettono alla vettura, mi si è scollato il lato sinistro dell'alloggiamento in plastica che ospita la lampada del terzo stop....il lato destro non mostra alcun segno di cedimento (anche perchè se cedesse pure da quel lato, mi cascherebbe per terra), ma il lato sinistro si è staccato e penzola di un paio di centimetri. Ovviamente le prime volte tentai di incastrarlo con qualche bottarella delicata, ma dopo brevi momenti di incastro, ritornava allo stato iniziale. Alla fine, stufo di sentire quel rumorino di plastica che vibra, sono andato in Saab e ho ordinato il pezzo. Questo accadeva a metà ottobre 2013. Mi dissero che ci sarebbe stato da aspettare perchè è un pezzo raro e di scarsa disponibilità. Ora siamo a metà febbraio 2014, dopo quasi 4 mesi ancora nessun segnale di vita. A dicembre telefonai per sapere qualcosa e mi dissero che ancora non era arrivato nulla, e che mi avrebbero chiamato loro non appena arriva. Ma secondo voi è normale?? Se continua così, quasi quasi lo incollo con il Bostik al cielo dell'abitacolo!!!!

>:]

Re: Alloggiamento in plastica del terzo stop
Inviato: domenica 9 febbraio 2014, 9:38
da desertstorm
Re: Alloggiamento in plastica del terzo stop
Inviato: domenica 9 febbraio 2014, 12:27
da GheSo
Se ci metti la dogana...
Re: Alloggiamento in plastica del terzo stop
Inviato: domenica 9 febbraio 2014, 12:27
da desertstorm
Re: Alloggiamento in plastica del terzo stop
Inviato: domenica 9 febbraio 2014, 17:36
da paperone75
No effettivamente non me ne frega niente del prezzo.....ma chi me lo monta poi? E la garanzia?
Re: Alloggiamento in plastica del terzo stop
Inviato: domenica 9 febbraio 2014, 17:55
da desertstorm
Ma scherzi?
Ci vogliono 30 secondi.
Garanzia?
Ammesso anche che non gli hai dato tu un colpo ( dico per dire ) vallo a dimostrare.........
Re: Alloggiamento in plastica del terzo stop
Inviato: domenica 9 febbraio 2014, 18:00
da vinsempre
Si è rotto anche a me, e prima da un lato ("aggiustato" alla meglio con una ingessatura per tenere le linguette in posizione) e poi dall'altro (che non ho sistemato).
Appena mi capita sotto tiro una SS per ricambi, glielo stacco
P.S. papero, ma sei ancora in garanzia?

Re: Alloggiamento in plastica del terzo stop
Inviato: domenica 9 febbraio 2014, 19:37
da drillo65
Re: Alloggiamento in plastica del terzo stop
Inviato: lunedì 10 febbraio 2014, 8:22
da vinsempre
Grazie Drillo
Gli ho scritto ieri sera, vediamo che dice

Re: Alloggiamento in plastica del terzo stop
Inviato: lunedì 10 febbraio 2014, 18:00
da paperone75
vinsempre ha scritto:Si è rotto anche a me, e prima da un lato ("aggiustato" alla meglio con una ingessatura per tenere le linguette in posizione) e poi dall'altro (che non ho sistemato).
Appena mi capita sotto tiro una SS per ricambi, glielo stacco
P.S. papero, ma sei ancora in garanzia?

Parlavo della garanzia sul pezzo di ricambio....se si ridovesse scollare, posso sempre tornare da loro e pretendere che lo rimontino meglio, o che lo cambino con un altro ancora!
Re: Alloggiamento in plastica del terzo stop
Inviato: lunedì 10 febbraio 2014, 22:58
da vinsempre
.....mah......questione di priorità.......