Pagina 1 di 1

C900 - Montare intercooler su 8v

Inviato: lunedì 10 febbraio 2014, 9:28
da Anelo
buongiorno,
volevo chiedervi se montando un intercooler sulla mia 8v ne beneficierà il motore

Re: montare intercooler su 8v

Inviato: lunedì 10 febbraio 2014, 14:43
da GheSo
Sicuramente.
Ma non è un'operazione plug&play, devi cambiare un po' di robetta...

Re: montare intercooler su 8v

Inviato: lunedì 10 febbraio 2014, 16:11
da giuseppe122
Su ebay vendono tutti i pezzi. Non dovrebbe essere così complicato...

Re: montare intercooler su 8v

Inviato: lunedì 10 febbraio 2014, 19:49
da Anelo
tipo manicotti e tubi

Re: montare intercooler su 8v

Inviato: lunedì 10 febbraio 2014, 22:20
da GheSo
Esatto

Re: montare intercooler su 8v

Inviato: martedì 11 febbraio 2014, 9:25
da giuseppe122

Re: montare intercooler su 8v

Inviato: martedì 11 febbraio 2014, 10:09
da AeroGT
giuseppe122 ha scritto: ti bastano o ne vuoi altri???
Se ne suggerisci qualcuno dal Congo o da qualche paese Centrafrica lui è più contento :D

Re: montare intercooler su 8v

Inviato: martedì 11 febbraio 2014, 12:03
da Anelo
ahahahahhaha sisi

Re: montare intercooler su 8v

Inviato: martedì 11 febbraio 2014, 13:37
da Anelo
sapete come si accende il riscaldamento per i sedili?

èil pulsante sotto a destra vicino il volante?