Pagina 1 di 1
[FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0T 1999
Inviato: sabato 15 febbraio 2014, 18:45
da Par58
Re: SAAB 9.3 OG - Foto della Saab
Inviato: sabato 15 febbraio 2014, 19:34
da Mouze69
Bellissima, complimenti!!
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0T 1999
Inviato: domenica 16 febbraio 2014, 12:22
da Par58
Re: R: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0T 1999
Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014, 20:44
da Mouze69
manca solo la foto del motore lavato!
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0T 1999
Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014, 21:01
da vinsempre
Tenuta come un gioiello
