Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0T 1999

Inviato: sabato 15 febbraio 2014, 18:45
da Par58
Alcune foto
Ciao
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: SAAB 9.3 OG - Foto della Saab

Inviato: sabato 15 febbraio 2014, 19:34
da Mouze69
Bellissima, complimenti!!

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0T 1999

Inviato: domenica 16 febbraio 2014, 12:22
da Par58
Altre così.
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: R: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0T 1999

Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014, 20:44
da Mouze69
manca solo la foto del motore lavato!

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0T 1999

Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014, 21:01
da vinsempre
Tenuta come un gioiello :)