Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9Tid - Rumore sordo al minimo

Inviato: domenica 16 febbraio 2014, 11:58
da dpn
salve, da diversi giorni c'è un rumore sordo del motore al minimo, all'avviamento a freddo poi è molto evidente, come se la vettura fosse "smarmittata" o come se fosse senza filtro aria o con filtro aria sportivo, o manicotto buco, da giorni si sente sto maledetto rumore sordo che è molto fastidioso e la rende particolarmente rumorosa.....

cosa potrebbe essere ?
a qualche d'uno è capitato ?

Re: 1.9 150 cavalli tdi automatica

Inviato: domenica 16 febbraio 2014, 12:09
da drillo65
Mi voglio gustare le reazioni dei moderatori a questo titolo! :8

Re: 1.9 150 cavalli tdi automatica

Inviato: domenica 16 febbraio 2014, 12:12
da drillo65
Dpn, hai qualche spia accesa? A rigenerazioni come stai messo? :-

Re: 1.9 150 cavalli tdi automatica

Inviato: domenica 16 febbraio 2014, 12:20
da desertstorm
drillo65 ha scritto:Mi voglio gustare le reazioni dei moderatori a questo titolo! :8
E' una battaglia persa..... :[[

Per giunta gli è stato più volte chiesto molto gentilmente di inserire i dati della sua vettura in firma con l'intento almeno di dar in modo a chi vuole dargli dei suggerimenti di capire di che auto stiamo parlando.... ma niente.

Re: problema 1.9 150 TDI cavalli tdi automatica

Inviato: domenica 16 febbraio 2014, 14:25
da dpn
Ma l'ho messo, 1.9 TDI 150 cavalli,

il titolo era rombosità su 1.9 TDI 150 cavalli

rigenerazione appena fatta, livello olio ok, tagliando fatto 10.000 km fa, insomma diciamo abbastanza apposto.......

Re: 1.9 150 cavalli tdi automatica

Inviato: domenica 16 febbraio 2014, 18:13
da drillo65
Potrebbe, ma dico potrebbe, essere il DPF-FAP che, anche rigenerando,

non riesce più a sturarsi,in pratica rimane ingolfato,

questo di solito a freddo o al minimo è più evidente,poi con l'aumentare della temperatura,

fà passare i gas meglio. POTREBBE!

Re: 1.9 150 cavalli tdi automatica

Inviato: domenica 16 febbraio 2014, 22:56
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:
drillo65 ha scritto:Mi voglio gustare le reazioni dei moderatori a questo titolo! :8
E' una battaglia persa..... :[[

Per giunta gli è stato più volte chiesto molto gentilmente di inserire i dati della sua vettura in firma con l'intento almeno di dar in modo a chi vuole dargli dei suggerimenti di capire di che auto stiamo parlando.... ma niente.
Purtroppo si !!! Quello che mi da fastidio è che sembra lo faccia apposta :pirate:

Re: 1.9 150 cavalli tdi automatica

Inviato: lunedì 17 febbraio 2014, 8:54
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:
desertstorm ha scritto:
drillo65 ha scritto:Mi voglio gustare le reazioni dei moderatori a questo titolo! :8
E' una battaglia persa..... :[[

Per giunta gli è stato più volte chiesto molto gentilmente di inserire i dati della sua vettura in firma con l'intento almeno di dar in modo a chi vuole dargli dei suggerimenti di capire di che auto stiamo parlando.... ma niente.
Purtroppo si !!! Quello che mi da fastidio è che sembra lo faccia apposta :pirate:
Secondo me è solo limitato.

Re: 9-3NG 1.9Tid - Rumore sordo al minimo

Inviato: lunedì 17 febbraio 2014, 10:01
da dpn
limitato è un po' offensivo.
comunque grazie a chi mi ha risposto.
io ho in ogni modo messo il modello dell'auto, 150 cavalli automatica, tdi.
Non mi sono sentito di mettere il numero di telaio on line e i miei dati riservati, scusate.

Re: 9-3NG 1.9Tid - Rumore sordo al minimo

Inviato: lunedì 17 febbraio 2014, 10:38
da vinsempre
Senti dpn, se ti senti offeso, allora cosa dovremmo dire noi?

Ti stiamo chiedendo da mesi di mettere IN FIRMA il modello della tua auto in maniera da dare indicazioni a chi legge, nessuno ha detto che tu debba mettere telaio targa o fotocopia della carta di identità!


Ma soprattutto ti abbiamo chiesto di SCRIVERE CHIARAMENTE i titoli dei topic che apri, specificando bene l'oggetto del messaggio in maniera da comunicare a chi legge cosa stai chiedendo.


Se dopo mesi, e mesi, e meeeesi, non ti sei ancora adeguato, le opzioni sono due:

1) o sei limitato

2) o sei altamente menefreghista di quello che ti diciamo


Delle due, allora, dobbiamo supporre la seconda? No, giusto per saperlo e regolarci di conseguenza.

Re: 9-3NG 1.9Tid - Rumore sordo al minimo

Inviato: lunedì 17 febbraio 2014, 11:20
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:Senti dpn, se ti senti offeso, allora cosa dovremmo dire noi?

Ti stiamo chiedendo da mesi di mettere IN FIRMA il modello della tua auto in maniera da dare indicazioni a chi legge, nessuno ha detto che tu debba mettere telaio targa o fotocopia della carta di identità!


Ma soprattutto ti abbiamo chiesto di SCRIVERE CHIARAMENTE i titoli dei topic che apri, specificando bene l'oggetto del messaggio in maniera da comunicare a chi legge cosa stai chiedendo.


Se dopo mesi, e mesi, e meeeesi, non ti sei ancora adeguato, le opzioni sono due:

1) o sei limitato

2) o sei altamente menefreghista di quello che ti diciamo


Delle due, allora, dobbiamo supporre la seconda? No, giusto per saperlo e regolarci di conseguenza.
Quoto ! A proposito ... Vins guarda in Torre !

Re: problema 1.9 150 TDI cavalli tdi automatica

Inviato: lunedì 17 febbraio 2014, 11:49
da autoeconomo
dpn ha scritto:Ma l'ho messo, 1.9 TDI 150 cavalli,
il titolo era rombosità su 1.9 TDI 150 cavalli

rigenerazione appena fatta, livello olio ok, tagliando fatto 10.000 km fa, insomma diciamo abbastanza apposto.......
Secondo me il titolo era, "problema 1.9 150 cavalli tdi automatica", concorderai che non è molto chiaro.
Per quanto riguarda il modello dell'auto, ti è stato chiesto di metterlo in firma, così da semplificare le info necessarie a chi ti aiuta. Se non sai come fare, siamo a disposizione per aiutarti, nessuno ti ha mai chiesto dati personali come il telaio, o sbaglio? Se si, fammi presente in quale occasione.
In questo luogo vogliamo aiutarci a vicenda, però ci dev'essere collaborazione da parte di tutti.