Pagina 1 di 1

9-3NG - Aggiungere cruise control

Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014, 21:10
da jeka
Ciao!! Qualcuno di voi ha aggiunto successivamente il cruise control? Io ho il modello 93 di settembre 2006..

jeka... 93sw 150cv

Re: Cruise control

Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014, 21:56
da vinsempre
Credo che non dovrebbero esserci problemi ad aggiungerlo: basta sostituire la levetta delle frecce con quella apposita, però attenzione perché è un'operazione che devi necessariamente far fare in officina Saab poiché il nuovo componente si deve "sposare"con l'auto tramite lo strumento diagnostico Saab (Tech2)

:)

Re: 9-3NG - Aggiungere cruise control

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 1:12
da GheSo
Senti l'utente Lucantropo che ne aveva un paio in vendita ( sezione mercatino, vendo accessori Saab)

Re: R: 9-3NG - Aggiungere cruise control

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 3:28
da jeka
Ok...grazie ad entrambi ;)

jeka... 93sw 150cv