Pagina 1 di 1
SAAB rules!!
Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014, 21:22
da micheluuuzzo
Re: SAAB rules!!
Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014, 21:40
da vinsempre
Re: SAAB rules!!
Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014, 21:51
da bananamobile
Beeeeellllllooooo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: SAAB rules!!
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 9:40
da giuseppe122
BEllo, ma troppo "GM" per i miei gusti, e le 900 classic??????
Re: SAAB rules!!
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 9:55
da Mouze69
Marchio di nicchia, nicchia nicchia anzi direi ormai un'elite!!!
Re: SAAB rules!!
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 9:59
da ZioTom
Che ci fa dentro la 9-7x?

Re: SAAB rules!!
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 10:42
da micheluuuzzo
Beh è un video un pò generalizzato, ma a me piace un casino....hahahahaha!!!

Re: SAAB rules!!
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 10:56
da Mgla
Che bello

Re: SAAB rules!!
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 11:49
da GheSo
giuseppe122 ha scritto:BEllo, ma troppo "GM" per i miei gusti, e le 900 classic??????
Per una volta che non ci sono...
Ogni tanto compare qualche foto pubblicitaria