Pagina 1 di 1

SAAB rules!!

Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014, 21:22
da micheluuuzzo

:l :l :l :l

Se non vi vengono i brividi, possedete l'auto sbagliata!!! :pirate:

Re: SAAB rules!!

Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014, 21:40
da vinsempre
:l :l :l :l :l :l :l :l :l :l

Re: SAAB rules!!

Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014, 21:51
da bananamobile
Beeeeellllllooooo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: SAAB rules!!

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 9:40
da giuseppe122
BEllo, ma troppo "GM" per i miei gusti, e le 900 classic??????

Re: SAAB rules!!

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 9:55
da Mouze69
Marchio di nicchia, nicchia nicchia anzi direi ormai un'elite!!!

Re: SAAB rules!!

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 9:59
da ZioTom
Che ci fa dentro la 9-7x? :D

Re: SAAB rules!!

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 10:42
da micheluuuzzo
Beh è un video un pò generalizzato, ma a me piace un casino....hahahahaha!!! :D

Re: SAAB rules!!

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 10:56
da Mgla
Che bello :l

Re: SAAB rules!!

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 11:49
da GheSo
giuseppe122 ha scritto:BEllo, ma troppo "GM" per i miei gusti, e le 900 classic??????
Per una volta che non ci sono...




:D






Ogni tanto compare qualche foto pubblicitaria