Pagina 1 di 2
C900 - Riscaldamento sedili
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 12:25
da Anelo
sapete come si accendono??
Re: riscaldamento sedili
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 13:28
da ZioTom
premendo il pulsante

Re: riscaldamento sedili
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 13:47
da vinsempre
Anelo, devi specificare sempre il modello dell'auto nei titoli dei topic!
Re: riscaldamento sedili
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 14:07
da GheSo
Va beh, chi è che non sa che auto ha?!

Re: riscaldamento sedili
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 14:12
da vinsempre
Non c'entra niente, chi legge un titolo di topic deve capirne il contenuto a prescindere. Ora oppure fra un anno, che si tratti di un iscritto da tempo immemore o di un nuovo utente che si iscriverà in un lontano futuro

Re: riscaldamento sedili
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 14:41
da Lucantropo
Vins Ha ragione.
Anelo.. fai un piccolo sforzo di buona volontà, non ci vuole molto..

Re: c900 - Riscaldamento sedili
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 15:06
da AeroGT
Anelo non preoccuparti..... in Congo non ne hanno bisogno del riscaldamento

Re: c900 - Riscaldamento sedili
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 15:28
da Lucantropo
battute a parte.. dai, diteglielo che si accendono automaticamente solo se la temperatura ambiente scende sotto un certo valore...
Re: c900 - Riscaldamento sedili
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 15:50
da giuseppe122
credo 7 gradi....... ma forse nella sua c'è il tasto.......
Re: c900 - Riscaldamento sedili
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 17:48
da vinsempre
I gradi sono 4 (in Farenheit sono esattamente 40)......ne abbiam parlato poco tempo fà......
Re: c900 - Riscaldamento sedili
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 19:15
da Anelo
sotto c'è la firma....e il modello di auto...
Re: c900 - Riscaldamento sedili
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 19:56
da vinsempre
E che c'entra?
Quante volte lo dobbiamo spiegare che chiunque deve poter capire un argomento leggendo il titolo senza entrare nel topic?
Ao, eppure mi sembra tanto semplice da capire, mica parlo Congolese!
Re: c900 - Riscaldamento sedili
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 19:58
da Anelo
AUG!! zi Padrone..Ora cabire
Re: c900 - Riscaldamento sedili
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 23:17
da vinsempre
Ecco, bravo ragazzino.
Re: c900 - Riscaldamento sedili
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 0:04
da drillo65
Re: c900 - Riscaldamento sedili
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 11:58
da vinsempre
Eh, ma sai Mimmo, è dura e frustrante quando cerchi di mettere un pò d'ordine e alcuni soggetti non collaborano per puro "sufficientismo" o menefreghismo, nonostante gli stessi soggetti siano stati invitati diverse volte ad essere più corretti,
PER IL RISPETTO DI TUTTI
Poi, alla fine, rimane solo da bacchettarli. Come ai ragazzini piccini

Re: c900 - Riscaldamento sedili
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 12:23
da drillo65
Ma io sono in perfetto accordo con te,altrimenti qui dentro non si va lontano,
ma era giusto per sdrammatizzare un pò.

Re: c900 - Riscaldamento sedili
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 12:28
da giuseppe122
vinsempre ha scritto:Eh, ma sai Mimmo, è dura e frustrante quando cerchi di mettere un pò d'ordine e alcuni soggetti non collaborano per puro "sufficientismo" o menefreghismo, nonostante gli stessi soggetti siano stati invitati diverse volte ad essere più corretti,
PER IL RISPETTO DI TUTTI
Poi, alla fine, rimane solo da bacchettarli. Come ai ragazzini piccini

rilassati Vincenzo, ci sono cosa più importanti nella vita......

Re: c900 - Riscaldamento sedili
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 13:58
da vinsempre
Re: c900 - Riscaldamento sedili
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 14:20
da giuseppe122
anche per quello ci sono cose più importanti....