Pagina 1 di 2

C900 - Riscaldamento sedili

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 12:25
da Anelo
sapete come si accendono??

Re: riscaldamento sedili

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 13:28
da ZioTom
premendo il pulsante :)

Re: riscaldamento sedili

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 13:47
da vinsempre
Anelo, devi specificare sempre il modello dell'auto nei titoli dei topic!

Re: riscaldamento sedili

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 14:07
da GheSo
Va beh, chi è che non sa che auto ha?!





:D :D

Re: riscaldamento sedili

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 14:12
da vinsempre
Non c'entra niente, chi legge un titolo di topic deve capirne il contenuto a prescindere. Ora oppure fra un anno, che si tratti di un iscritto da tempo immemore o di un nuovo utente che si iscriverà in un lontano futuro :pirate:

Re: riscaldamento sedili

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 14:41
da Lucantropo
Vins Ha ragione.

Anelo.. fai un piccolo sforzo di buona volontà, non ci vuole molto.. :pirate:

Re: c900 - Riscaldamento sedili

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 15:06
da AeroGT
Anelo non preoccuparti..... in Congo non ne hanno bisogno del riscaldamento :D

Re: c900 - Riscaldamento sedili

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 15:28
da Lucantropo
:D

battute a parte.. dai, diteglielo che si accendono automaticamente solo se la temperatura ambiente scende sotto un certo valore...

Re: c900 - Riscaldamento sedili

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 15:50
da giuseppe122
credo 7 gradi....... ma forse nella sua c'è il tasto.......

Re: c900 - Riscaldamento sedili

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 17:48
da vinsempre
I gradi sono 4 (in Farenheit sono esattamente 40)......ne abbiam parlato poco tempo fà......

Re: c900 - Riscaldamento sedili

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 19:15
da Anelo
sotto c'è la firma....e il modello di auto...

Re: c900 - Riscaldamento sedili

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 19:56
da vinsempre
E che c'entra?

Quante volte lo dobbiamo spiegare che chiunque deve poter capire un argomento leggendo il titolo senza entrare nel topic?

Ao, eppure mi sembra tanto semplice da capire, mica parlo Congolese!

Re: c900 - Riscaldamento sedili

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 19:58
da Anelo
AUG!! zi Padrone..Ora cabire

Re: c900 - Riscaldamento sedili

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 23:17
da vinsempre
Ecco, bravo ragazzino.

Re: c900 - Riscaldamento sedili

Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 0:04
da drillo65
Il nuovo Vinsempre. :[ :[ 8) 8) :- :- :vilain: :vilain: :pirate: :pirate: :pissedoff: :pissedoff: :roar: :roar:

Re: c900 - Riscaldamento sedili

Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 11:58
da vinsempre
Eh, ma sai Mimmo, è dura e frustrante quando cerchi di mettere un pò d'ordine e alcuni soggetti non collaborano per puro "sufficientismo" o menefreghismo, nonostante gli stessi soggetti siano stati invitati diverse volte ad essere più corretti, PER IL RISPETTO DI TUTTI :sorry:

Poi, alla fine, rimane solo da bacchettarli. Come ai ragazzini piccini :sorry:

Re: c900 - Riscaldamento sedili

Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 12:23
da drillo65
Ma io sono in perfetto accordo con te,altrimenti qui dentro non si va lontano,

ma era giusto per sdrammatizzare un pò. :) :) :)

Re: c900 - Riscaldamento sedili

Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 12:28
da giuseppe122
vinsempre ha scritto:Eh, ma sai Mimmo, è dura e frustrante quando cerchi di mettere un pò d'ordine e alcuni soggetti non collaborano per puro "sufficientismo" o menefreghismo, nonostante gli stessi soggetti siano stati invitati diverse volte ad essere più corretti, PER IL RISPETTO DI TUTTI :sorry:

Poi, alla fine, rimane solo da bacchettarli. Come ai ragazzini piccini :sorry:
rilassati Vincenzo, ci sono cosa più importanti nella vita...... :)

Re: c900 - Riscaldamento sedili

Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 13:58
da vinsempre
drillo65 ha scritto:Ma io sono in perfetto accordo con te,altrimenti qui dentro non si va lontano,

ma era giusto per sdrammatizzare un pò. :) :) :)
Si, l'avevo capito Mimmo, era solo per puntualizzare :) :)


giuseppe122 ha scritto: rilassati Vincenzo, ci sono cosa più importanti nella vita...... :)
Ma và Giuseppe? Pensavo che fosse il primo dei punti chiave che dovesse attuare il nuovo Governo :D :D :D :D :D :D


:)

Re: c900 - Riscaldamento sedili

Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 14:20
da giuseppe122
anche per quello ci sono cose più importanti....