Pagina 1 di 1

TOP GEAR USA ..... GUARDATELO ADESSO !!!

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 21:02
da SUPERFRA
C'è la VIGGEN :l :l :l :l :l

Re: TOP GEAR USA ..... GUARDATELO ADESSO !!!

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 21:05
da SUPERFRA
Grande Tunner :"per me la Saab è un missile spaziale in incognito" 8)

Re: TOP GEAR USA ..... GUARDATELO ADESSO !!!

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 21:35
da SUPERFRA
e ............... la Viggen vince la gara di Velocità con 243 Km/H :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:

Re: TOP GEAR USA ..... GUARDATELO ADESSO !!!

Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 21:25
da giammacabrio
:( me lo son perso la repplica :? :? :? :?

Re: TOP GEAR USA ..... GUARDATELO ADESSO !!!

Inviato: sabato 22 febbraio 2014, 23:19
da autoeconomo
giammacabrio ha scritto::( me lo son perso la repplica :? :? :? :?
Hai PM

Re: TOP GEAR USA ..... GUARDATELO ADESSO !!!

Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 16:33
da Lucantropo
Ma avevo risposto a questo post.. bah, forse non me l'aveva preso...

comunque è stata una bella puntata, certo ha vinto facile visto che l'hanno messa accanto a due "ammeregane" (per dirla alla ZioTom") asfittiche, una in particolare.... e poi, cioè.. vogliamo parlare di quant'era bella ? :l :l :l

Tunner ha pure indossato una maglietta "in tinta"... :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
243km\h su terra... se non erro in una prova su strada di una rivista ne fece rilevare ben 247.

Re: TOP GEAR USA ..... GUARDATELO ADESSO !!!

Inviato: mercoledì 12 marzo 2014, 12:53
da Lucantropo
So che fa male al cuore, ma... vi domandavate che fine avesse fato la Viggen di quella puntata?

Beh.. ovviamente cosa volete che ne avesse fato una produzione televisiva delle tre auto acquistate (cavolo, le hanno acquistate davvero, non se le sono fatte prestare..).. beh, le hanno "riciclate" nella puntata successiva, ma ovvio !! :(

Come meglio riutilizzare se non per una partita di "auto-football" ?

Un pezzo raro e oltretutto perfettamente conservato e in rado ancora di superare i 240km\h in scioltezza.. meritava certamente una fine migliore.. :notalking:

Re: TOP GEAR USA ..... GUARDATELO ADESSO !!!

Inviato: mercoledì 12 marzo 2014, 13:28
da vinsempre
:( :( :( :( :(

Re: TOP GEAR USA ..... GUARDATELO ADESSO !!!

Inviato: mercoledì 12 marzo 2014, 13:54
da GheSo
Forse aveva rogne, chissà...

Re: TOP GEAR USA ..... GUARDATELO ADESSO !!!

Inviato: mercoledì 12 marzo 2014, 14:40
da Lucantropo
Non credo proprio, guarda caso sono tutte e tre le auto acquistate per la puntata precedente... una volta fatto il servizio si saran chiesti "cosa ce ne facciamo? Le rimettiamo in vendita? Naaa.. che sbatti.. sfracelliamole in un servizio trash così poi le rottamiamo e buona notte..." :fainted:

:(

Re: TOP GEAR USA ..... GUARDATELO ADESSO !!!

Inviato: mercoledì 12 marzo 2014, 14:59
da GheSo
Chi ha il pane...

Re: TOP GEAR USA ..... GUARDATELO ADESSO !!!

Inviato: mercoledì 12 marzo 2014, 15:48
da lsd227
Quando è partita la puntata e le ho viste tutte gialle ho capito che finiva male... alla fine Top Gear è anche (specialmente) questo
peccato :sad: :sad: :sad: