Pagina 1 di 1
9000 CSE 1994 - Guarnizione per coppa olio?
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 9:02
da legio
Ciao ragazzi, sapreste dirmi se la coppa olio della 9000 necessita di guarnizione specifica o è sigillata soltanto con silicone?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 9000 CSE 1994 - Guarnizione per coppa olio?
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 9:11
da desertstorm
No, per il 4 cilindri non è prevista una guarnizione specifica, ma la Saab ha a listino il tubetto di guarnizione "liquida" (chiamalo pure silicone se vuoi) da usare per sigillare la coppa: è il 90297970.
Re: 9000 CSE 1994 - Guarnizione per coppa olio?
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 11:42
da Lucantropo
Confermo, quando ho fatto controllare e pulire la coppa della mia anch'io pensavo di dovermela procurare, ma poi ho scoperto che non c'era, sigillante e via..

Re: 9000 CSE 1994 - Guarnizione per coppa olio?
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 13:23
da legio
Quindi anche un sigillante generico può andare bene giusto? Mica devo per forza prenderlo in Saab?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 9000 CSE 1994 - Guarnizione per coppa olio?
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 13:27
da desertstorm
Giusto.
Re: 9000 CSE 1994 - Guarnizione per coppa olio?
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 13:30
da legio
Grazie ragazzi! Siete stati utilissimi come sempre!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 9000 CSE 1994 - Guarnizione per coppa olio?
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 13:49
da Lucantropo
Ma si, di solito ogni officina ha un sigillante pensato per quell'uso.