Pagina 1 di 2

9-5NG Tid6, unica!

Inviato: sabato 22 febbraio 2014, 23:16
da vinsempre
http://www.venza.nl/nl/ons-aanbod/http: ... od/6853987


:l :l :l Chissà che successo avrebbe fatto!!!

Questa è l'unica diesel 6 cilindri prodotta, un prototipo.

Ed ora è pure in vendita!

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 8:27
da desertstorm
Qual'è delle tante ?

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 9:52
da vinsempre
Ah......avevo messo il link dal telefono, ma forse rimanda alla pagina iniziale.

Trova le Saab, e fra esse c'è una 9-5 marroncino chiaro (non so essere più preciso sul colore....)

Anzi, Desert, visto che sono dal telefono e ho difficoltà a salvare e uploadare le foto, se ti va di farlo ne conserveremo memoria :)

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 10:04
da Lucantropo
Eccola :)

http://www.venza.nl/nl/ons-aanbod/6853987

Se capisco bene, visto che la lingua non è delle più diffuse, ha 245cv.

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 10:48
da desertstorm
:)

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 11:50
da marcofinnista
:l :l :l :l

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 12:03
da vinsempre
Grande Ago!

:beer: :beer: :beer:

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 12:03
da bananamobile
Sarà il. VM potenziato ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 12:08
da Lucantropo
Immagino di si, all'epoca si vociferava quello.. però perchè dici potenziato? A me pare di ricordare che il 3.0 avesse circa 250cv, per cui dovremmo essere li, oppure ha una potenza inferiore? (Qanto?)

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 12:21
da bananamobile
Pensavo a quello della thema che mi sembra ne abbia 190/240


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 13:57
da GheSo
Io credo che veramente avrebbe avuto belle vendite!!

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 14:00
da Lucantropo
bananamobile ha scritto:Pensavo a quello della thema che mi sembra ne abbia 190/240
Allora magari è proprio quello da 240... 245 sulla carta, magari per un affinamento di mappatura, vai a sapere.. comunque il motore sarà quello al 99%.

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 14:49
da cerry83
Lo stesso motore che, mi pare, sulla maserati abbia 275cv.
Sarebbe stato interessante, senza dubbio! Ma dubito sul successo commerciale..

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 15:08
da Lucantropo
Non saprei però sai.. sicuramente non avrebbe più avuto successo in Italia viste le beghe col fisco... ma ovunque al di fuori dell'Italia magari avrebbe tiratopiù di un 2.0

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 18:35
da AeroGT
cerry83 ha scritto:Lo stesso motore che, mi pare, sulla maserati abbia 275cv.
Sarebbe stato interessante, senza dubbio! Ma dubito sul successo commerciale..
Sulla Maserati è in due versioni a pari prezzo (250 e 275) .... per il resto ti quoto alla grande...
In Italia almeno, le tedesche che vedo in giro immatricolate negli ultimi anni, sono principalmente 2000cc

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 20:50
da giuseppe_p
che salotto.........
penso che il tizio che sta facendo 1000000 di km col passat su questa li avrebbe fatti meglio.

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 22:26
da SUPERFRA
Che bel colore !!! Però dai un 3.0 da 250cv senza gli scarichi a vista non si può vedere :- :- :-

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 1:43
da GheSo
Dobbiamo fare un discorsetto sul significato di eleganza...












:))

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 9:08
da SUPERFRA
GheSo ha scritto:Dobbiamo fare un discorsetto sul significato di eleganza...












:))
Sportività ed eleganza possono andare a braccetto ! Vedi gli scarichi della 9-5NG Aero :8

Re: 9-5NG Tid6, unica!

Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 10:07
da maxxxce
Venza é il comerciante che tratta anche le combi della 95 ng.....probabilmente é quelllo che le ha prese all'asta del fallimento......

Se non ho letto male ...... Visto l'olandese......l'anno di realizzazione é 2009.....prima della produzione ufficiale del 2010.......

Forse é stata bocciata!!!!