Pagina 1 di 1

Saab veneto per attivazione cruise

Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 11:18
da jeka
Ciao a tutti, io abito tra verona e vicenza e avrei bisogno di sapere dove trovar Saab in veneto per attivare la levetta del cruise control... ho chiamato Sartori di Vicenza ma non sanno neanche cosa sia e che si potesse attivare successivamente.... grazie a tutti!!

Re: Saab veneto per attivazione cruise

Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 11:35
da Lucantropo
Prova a sentire Massimo di Aerocar a Verona :)

Re: Saab veneto per attivazione cruise

Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 12:27
da gixxer
Scusa Luc ma Bondani è nel forum?

Re: Saab veneto per attivazione cruise

Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 12:34
da Lucantropo
Biondani :))

si, è registrato col suo nome e cognome "massimo biondani".

Re: Saab veneto per attivazione cruise

Inviato: martedì 25 febbraio 2014, 19:47
da jeka
Grazie...provero...

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk