Addio 2.2 dti
Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 16:25
Ciao a tutti dopo un po tempo mi rifaccio sentire con amaro in bocca.la mia sabina dopo mille problemi tra cui clima con puleggia rotta centralina bloccasterzo KO batteria KO ecc..ho deciso di svenderla perche' la spesa era superiore all ottenere un risultato soddisfacente per tenerla ancora un po'!
Ora purtroppo sono di nuovo orfano Saab e dovrò' accontentarmi della c2 per andare al lavoro! Non credo purtroppo che quest' anno ne potrò' acquistare un altra e sono veramente giù' morale dato che già' terza Saab che mando allo sfascio!! E non per mia colpa...spero un domani di poter diventare felice possessore di un altra Saab..più' recente si intende e chiederò' voi consiglio su che tipo diesel o benzina/GPL..ad ora non mi resta che salutarvi e attendere tempi migliori..a tutti voi un grazie x supporto datomi quando avevo problemi e che dire..w Saab...a presto ciao!
Inviato dal mio LG Optimus G utilizzando Tapatalk
Ora purtroppo sono di nuovo orfano Saab e dovrò' accontentarmi della c2 per andare al lavoro! Non credo purtroppo che quest' anno ne potrò' acquistare un altra e sono veramente giù' morale dato che già' terza Saab che mando allo sfascio!! E non per mia colpa...spero un domani di poter diventare felice possessore di un altra Saab..più' recente si intende e chiederò' voi consiglio su che tipo diesel o benzina/GPL..ad ora non mi resta che salutarvi e attendere tempi migliori..a tutti voi un grazie x supporto datomi quando avevo problemi e che dire..w Saab...a presto ciao!
Inviato dal mio LG Optimus G utilizzando Tapatalk