Pagina 1 di 1

900NG - Info collegamento amplificatore ?

Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014, 8:31
da marcofinnista
Sto sostituendo l'autoradio originale con quella modificata con l'ingresso aux per lettore MP3 ed uscita pre-out per l'amplificatore del sub , vorrei provare il tutto ma guardando lo schema dell'autoradio mi sorge un dubbio...da quale pin prelevare il consenso dell'accensione dell'amplificatore esterno che pilota il sub ? :o(
Un'altra domanda...vorrei eliminare l'antenna originale che non funziona bene utilizzandone una amplificata di quelle che si applicano sul parabrezza, per alimentarla usero' sempre il segnale del pin "F" MOTOR ANT. giusto ?
Qui in allegato lo schema dell'autoradio.

Re: 900NG Info collegamento amplificatore

Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014, 11:08
da desertstorm
Marco ma che autoradio è questo?

Re: 900NG Info collegamento amplificatore

Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014, 12:23
da marcofinnista
Quella di serie.

Re: 900NG Info collegamento amplificatore

Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014, 12:29
da desertstorm
Secondo me G (massa) ed H (positivo a comando) per entrambi (ampli e antenna amplificata) .

Re: 900NG Info collegamento amplificatore

Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014, 12:32
da desertstorm
Se vuoi essere sicuro verifica la presenza del positivo (su quella morsettiera) con autoradio spento e con autoradio acceso.