Pagina 1 di 1

Il cruise control oggetto di esame di stato ingegneria

Inviato: venerdì 28 febbraio 2014, 12:20
da PILLO
parlando con un conoscente che si e' appena laureato in ingegneria al politecnico di milano,e dissertando sulle differenze tra l'esame di stato del vecchio ordinamento (quello che avevo sostenuto io) e di quello nuovo e' saltato fuori che uno dei temi d'esame ingegneria industriale 2013 riguardava il cruise control.ve lo posto se siete interessati (e' rivolto in particolar modo a competenti in elettronica tipo Desertstorm per intenderci) ad approfondire l'argomento.buona lettura. :8

Re: Il cruise control oggetto di esame di stato ingegneria

Inviato: venerdì 28 febbraio 2014, 14:26
da GheSo
E tutto questo si discute in quanto tempo?

Re: Il cruise control oggetto di esame di stato ingegneria

Inviato: venerdì 28 febbraio 2014, 15:03
da PILLO
se intendi l'esame di stato,il tempo a disposizione sono 8 ore :)