Il cruise control oggetto di esame di stato ingegneria
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014, 12:20
parlando con un conoscente che si e' appena laureato in ingegneria al politecnico di milano,e dissertando sulle differenze tra l'esame di stato del vecchio ordinamento (quello che avevo sostenuto io) e di quello nuovo e' saltato fuori che uno dei temi d'esame ingegneria industriale 2013 riguardava il cruise control.ve lo posto se siete interessati (e' rivolto in particolar modo a competenti in elettronica tipo Desertstorm per intenderci) ad approfondire l'argomento.buona lettura. 