Pagina 1 di 1

900NG 2.0i 1995 - Informazioni per iscrizione ASI ?

Inviato: sabato 1 marzo 2014, 16:09
da daniele76d
Buonasera,
chiedo la cortesia, a chi ha un attimo e una conoscenza più approfondita di me della macchina, di indicarmi le seguenti informazioni necessarie all'iscrizione dell'auto all'ASI. Ringrazio anticipatamente.

MOTORE:
Cilindrata totale: 1985
Alesaggio:?
Corsa:?

TRASMISSIONE:
Tipo trasmissione:?
Rapporto finale:?
Numero di assi motore:?
Frizione:?
Tipo (a cono, monodisco, a dischi multipli):?

MASSE E DIMENSIONI:
Numero Assi: 2;
Intereasse/i(m):?
Sbalzo Anteriore:?
Sbalzo posteriore:?

PNEUMATICI E SOSPENSIONI:
Sospensioni anteriori:?
Sospensioni posteriori:?
Ammortizzatori:?

DISPOSITIVI DI SEGNALAZIONE:
Catadriotto posteriore: 2 rosso (corretto)
Proiettore fendinebbia posteriore: 2 rosso (corretto)

Re: Iscrizione ASI 900 NG aspirata del 1995

Inviato: domenica 2 marzo 2014, 23:11
da ZioTom
Molte delle informazioni che cerchi non sono reperibili sul libretto di manutenzione e sulla carta di circolazione?

Re: Iscrizione ASI 900 NG aspirata del 1995

Inviato: lunedì 3 marzo 2014, 1:04
da jpm
Opsss... stavo rispondendo ieri ma non ho inviato il messaggio :o(
Su alcuni dati non si capisce cosa vogliano sapere esattamente... oppure ho l'impressione di non essere stato esauriente. Li ho segnati in rosso:

Cilindrata totale: 1985
Alesaggio: 90 mm
Corsa: 78 mm

TRASMISSIONE:
Tipo trasmissione: manuale, 5 marce più retromarcia
Rapporto finale: dipende dal cambio. Leggi la targhetta attaccata sopra (la sigla inizia con FM5...)
Numero di assi motore: 1
Frizione: ad azionamento meccanico
Tipo (a cono, monodisco, a dischi multipli): monodisco

MASSE E DIMENSIONI:
Numero Assi: 2;
Interasse/i(m): 2600 mm
Sbalzo Anteriore: 1007 mm
Sbalzo posteriore: 1030 mm

PNEUMATICI E SOSPENSIONI:
Sospensioni anteriori: McPherson a bracci oscillanti
Sospensioni posteriori: ponte semirigido con barre di torsione
Ammortizzatori: a doppio tubo, a gas

DISPOSITIVI DI SEGNALAZIONE:
Catadiottro posteriore: 2 rosso (corretto)
Proiettore fendinebbia posteriore: 2 rosso (corretto) sulla mia ce n'è uno solo, controlla

Re: Iscrizione ASI 900 NG aspirata del 1995

Inviato: lunedì 3 marzo 2014, 1:34
da legio
Ma non dovrebbe pensarci il club storico a inserire tutti questi dati?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Iscrizione ASI 900 NG aspirata del 1995

Inviato: lunedì 3 marzo 2014, 21:15
da daniele76d
Grazie Jpm delle preziosissime e introvabili info.
A buon rendere...

Re: 900NG 2.0i 1995 - Informazioni per iscrizione ASI ?

Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 21:37
da califlap
Scusa anche la mia è del 1995..... ma non stai iniziando mpo presto.....se non sbaglio per richiedere iscrizione deve aver compiuto
20anni il che significa 01/01/2015.... ono?

Re: 900NG 2.0i 1995 - Informazioni per iscrizione ASI ?

Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 23:51
da GheSo
Fa fede la data di fabbricazione

Re: 900NG 2.0i 1995 - Informazioni per iscrizione ASI ?

Inviato: sabato 24 maggio 2014, 16:05
da califlap
si si questo lo sapevo...... purtroppo la mia è stata fabbricata 1995 ed immatricolata 1995 :( :(