Pagina 1 di 1
900NG 2.0i 1995 - Informazioni per iscrizione ASI ?
Inviato: sabato 1 marzo 2014, 16:09
da daniele76d
Buonasera,
chiedo la cortesia, a chi ha un attimo e una conoscenza più approfondita di me della macchina, di indicarmi le seguenti informazioni necessarie all'iscrizione dell'auto all'ASI. Ringrazio anticipatamente.
MOTORE:
Cilindrata totale: 1985
Alesaggio:?
Corsa:?
TRASMISSIONE:
Tipo trasmissione:?
Rapporto finale:?
Numero di assi motore:?
Frizione:?
Tipo (a cono, monodisco, a dischi multipli):?
MASSE E DIMENSIONI:
Numero Assi: 2;
Intereasse/i(m):?
Sbalzo Anteriore:?
Sbalzo posteriore:?
PNEUMATICI E SOSPENSIONI:
Sospensioni anteriori:?
Sospensioni posteriori:?
Ammortizzatori:?
DISPOSITIVI DI SEGNALAZIONE:
Catadriotto posteriore: 2 rosso (corretto)
Proiettore fendinebbia posteriore: 2 rosso (corretto)
Re: Iscrizione ASI 900 NG aspirata del 1995
Inviato: domenica 2 marzo 2014, 23:11
da ZioTom
Molte delle informazioni che cerchi non sono reperibili sul libretto di manutenzione e sulla carta di circolazione?
Re: Iscrizione ASI 900 NG aspirata del 1995
Inviato: lunedì 3 marzo 2014, 1:04
da jpm
Opsss... stavo rispondendo ieri ma non ho inviato il messaggio
Su alcuni dati non si capisce cosa vogliano sapere esattamente... oppure ho l'impressione di non essere stato esauriente. Li ho segnati in rosso:
Cilindrata totale: 1985
Alesaggio:
90 mm
Corsa:
78 mm
TRASMISSIONE:
Tipo trasmissione:
manuale, 5 marce più retromarcia
Rapporto finale:
dipende dal cambio. Leggi la targhetta attaccata sopra (la sigla inizia con FM5...)
Numero di assi motore:
1
Frizione:
ad azionamento meccanico
Tipo (a cono, monodisco, a dischi multipli):
monodisco
MASSE E DIMENSIONI:
Numero Assi: 2;
Interasse/i(m):
2600 mm
Sbalzo Anteriore:
1007 mm
Sbalzo posteriore:
1030 mm
PNEUMATICI E SOSPENSIONI:
Sospensioni anteriori:
McPherson a bracci oscillanti
Sospensioni posteriori:
ponte semirigido con barre di torsione
Ammortizzatori:
a doppio tubo, a gas
DISPOSITIVI DI SEGNALAZIONE:
Catadiottro posteriore: 2 rosso (corretto)
Proiettore fendinebbia posteriore: 2 rosso (corretto)
sulla mia ce n'è uno solo, controlla
Re: Iscrizione ASI 900 NG aspirata del 1995
Inviato: lunedì 3 marzo 2014, 1:34
da legio
Ma non dovrebbe pensarci il club storico a inserire tutti questi dati?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: Iscrizione ASI 900 NG aspirata del 1995
Inviato: lunedì 3 marzo 2014, 21:15
da daniele76d
Grazie Jpm delle preziosissime e introvabili info.
A buon rendere...
Re: 900NG 2.0i 1995 - Informazioni per iscrizione ASI ?
Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 21:37
da califlap
Scusa anche la mia è del 1995..... ma non stai iniziando mpo presto.....se non sbaglio per richiedere iscrizione deve aver compiuto
20anni il che significa 01/01/2015.... ono?
Re: 900NG 2.0i 1995 - Informazioni per iscrizione ASI ?
Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 23:51
da GheSo
Fa fede la data di fabbricazione
Re: 900NG 2.0i 1995 - Informazioni per iscrizione ASI ?
Inviato: sabato 24 maggio 2014, 16:05
da califlap
si si questo lo sapevo...... purtroppo la mia è stata fabbricata 1995 ed immatricolata 1995
