9-3OG - Malfunzionamento chiusura centralizzata
Inviato: sabato 1 marzo 2014, 18:39
Salve a tutti!Come sapete possiedo un saab 9-3 del '99 e oggi ho notato un malfunzionamento nella chiusura centralizzata...Vi spiego: ritornando a casa, per chiudere la macchina con l'allarme ho notato che al lato passeggero il "clip" della chiusura si è chiuso qualche secondo dopo con un rumore tipo "grrrr"...succede anche con il lock interno e con la chiusura a chiave...a volte non si chiudono manco tutte le portiere..cosa potrebbe essere? grazie in anticipo e scusate se ho fatto errori grammaticali ma vado di fretta...