Pagina 1 di 1

9-3OG - Malfunzionamento chiusura centralizzata

Inviato: sabato 1 marzo 2014, 18:39
da Saab-BMW
Salve a tutti!Come sapete possiedo un saab 9-3 del '99 e oggi ho notato un malfunzionamento nella chiusura centralizzata...Vi spiego: ritornando a casa, per chiudere la macchina con l'allarme ho notato che al lato passeggero il "clip" della chiusura si è chiuso qualche secondo dopo con un rumore tipo "grrrr"...succede anche con il lock interno e con la chiusura a chiave...a volte non si chiudono manco tutte le portiere..cosa potrebbe essere? grazie in anticipo e scusate se ho fatto errori grammaticali ma vado di fretta...

Re: Saab 9-3 '99 - Malfunzionamento chiusura centralizzata

Inviato: sabato 1 marzo 2014, 18:45
da desertstorm
Svita il pannello e prova a lubrificare il sistema.
Con molta probabilità si sta rompendo.

Re: Saab 9-3 '99 - Malfunzionamento chiusura centralizzata

Inviato: domenica 2 marzo 2014, 13:24
da Saab-BMW
desertstorm ha scritto:Svita il pannello e prova a lubrificare il sistema.
Con molta probabilità si sta rompendo.
capito, grazie.. spero che con la lubrificazione vada bene