Pagina 1 di 1

9000 CSE - Apertura sportello dall'interno

Inviato: domenica 2 marzo 2014, 1:50
da legio
Un saluto a tutti,

La 9000 della mia ragazza ha difficoltà ad aprirsi dall'interno, il primo tentativo di apertura fallisce sempre...bisogna provare la seconda volta per riuscirci.

Il meccanico ha messo il grasso sui battenti della portiera ma il problema persiste. A mio avviso, l'unico modo per risolvere il problema è smontare il pannello e analizzare il da farsi.

Oltre a questo, tutte le portiere sono dure da aprirsi dall'esterno.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: 9000 CSE - Apertura sportello dall'interno

Inviato: domenica 2 marzo 2014, 11:57
da GheSo
Mancanza di lubrificazione.
Attento che rischi di rompere la corda.

Per il tasto, credo basti un pulisci contatti

Re: 9000 CSE - Apertura sportello dall'interno

Inviato: domenica 2 marzo 2014, 12:22
da giuseppe122
come ti dicevo, sulla Togliatti c'era una 9000 credo anniversary...

Re: 9000 CSE - Apertura sportello dall'interno

Inviato: domenica 2 marzo 2014, 13:03
da marcofinnista
Smonta la maniglia e ci spruzzi dentro alla guaina un bel po di svitol, ripetutamente, e' classico difetto di vettura ferma da moltissimo tempo :)

Re: 9000 CSE - Apertura sportello dall'interno

Inviato: domenica 2 marzo 2014, 15:16
da legio
Grazie ragazzi, quindi non è necessario che smonti tutto il pannello...
Giuse', purtroppo con il mio lavoro non posso prendermi giorni di ferie come qualunque dipendente statale :( e neanche uscire a metà pomeriggio :( lì poi sono tutti chiusi il sabato...

Ma quella 9000 si vedeva dalla strada?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: 9000 CSE - Apertura sportello dall'interno

Inviato: domenica 2 marzo 2014, 15:21
da marcofinnista
No, il pannello non va rimosso, basta smontare la maniglia poi si sgancia il cordino, si sgancia molto facilmente, anche riagganciarlo per rimettere tutto a posto è molto facile :)

Re: 9000 CSE - Apertura sportello dall'interno

Inviato: domenica 2 marzo 2014, 16:37
da giuseppe122
legio ha scritto:Grazie ragazzi, quindi non è necessario che smonti tutto il pannello...
Giuse', purtroppo con il mio lavoro non posso prendermi giorni di ferie come qualunque dipendente statale :( e neanche uscire a metà pomeriggio :( lì poi sono tutti chiusi il sabato...

Ma quella 9000 si vedeva dalla strada?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
con il tuo lavoro io lo farei aprire di domenica! :D

si, si vede il muso contro la recinzione

Re: 9000 CSE - Apertura sportello dall'interno

Inviato: domenica 2 marzo 2014, 16:53
da legio
Non è che tante volte dove stai tu cercano un funzionario (quasi) giovane e (quasi) aitante? :D :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: 9000 CSE - Apertura sportello dall'interno

Inviato: domenica 2 marzo 2014, 17:31
da giuseppe122
dove sto io cercano sempre! :))