Pagina 1 di 1
9-3OG - Antenna singola e 2 antenne insieme ?
Inviato: domenica 2 marzo 2014, 13:12
da SAABTURBO
Notavo che le versioni di (Viggen e Aero) cabrio prodotte dal 1999 al 2002 hanno alcune una sola antenna estraibile (lunghissima) ed altre hanno anche una piccola antennina nera fissa, altre ancora le hanno entrambe. Cosa significa?
Re: Antenna singola e 2 antenne insieme
Inviato: domenica 2 marzo 2014, 23:09
da ZioTom
Quella lunga estraibile ce l'hanno tutte, mentre in opzione (o di serie a partire dal 2001 credo) c'era anche quella piccola, che se non ricordo male era collegata all'eventuale telefono predisposto in plancia. Ce l'avevano tutte, indipendentemente dal fatto che il telefono vi fosse o meno.
Quella lunga invece è la solita per la radio...
Re: Antenna singola e 2 antenne insieme
Inviato: sabato 8 marzo 2014, 0:39
da SUPERFRA
ZioTom ha scritto:Quella lunga estraibile ce l'hanno tutte, mentre in opzione (o di serie a partire dal 2001 credo) c'era anche quella piccola, che se non ricordo male era collegata all'eventuale telefono predisposto in plancia. Ce l'avevano tutte, indipendentemente dal fatto che il telefono vi fosse o meno.
Quella lunga invece è la solita per la radio...
Esatto
