9000 CSE - Le portiere non si aprono col telecomando
Inviato: lunedì 3 marzo 2014, 2:42
La 9000 della mia ragazza ha questo strano problema: le portiere si chiudono regolarmente con il telecomando ma poi non si aprono più con lo stesso. Quando si prova ad aprirle si disattiva soltanto l'allarme, ma le serrature rimangono chiuse, quindi l'unico modo per entrare in macchina rimane la chiave.
La cosa strana è che, quando si tenta di aprire la macchina col telecomando, si avverte uno strano rumore provenire dal cofano (non saprei localizzarne la precisa provenienza), come se ci fosse un piccolo motorino che si avvia ripetutamente per una manciata di secondi. Non vorrei dire una baggianata, ma, pur disconoscendo il funzionamento del dispositivo di apertura porte comandato dall'allarme, quel rumore ha tutta l'aria di essere il dispositivo di apertura porte che tenta di azionarsi, come se non riuscisse ad agganciare qualcosa.
A qualcuno è capitato un problema simile?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La cosa strana è che, quando si tenta di aprire la macchina col telecomando, si avverte uno strano rumore provenire dal cofano (non saprei localizzarne la precisa provenienza), come se ci fosse un piccolo motorino che si avvia ripetutamente per una manciata di secondi. Non vorrei dire una baggianata, ma, pur disconoscendo il funzionamento del dispositivo di apertura porte comandato dall'allarme, quel rumore ha tutta l'aria di essere il dispositivo di apertura porte che tenta di azionarsi, come se non riuscisse ad agganciare qualcosa.
A qualcuno è capitato un problema simile?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk