9-3NG - Intervallo manutenzione
Moderatore: Consiglio Direttivo
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- emajedi
- Utente
- Messaggi: 24
- Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2013, 16:01
9-3NG - Intervallo manutenzione
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31468
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG - Intervallo manutenzione
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- emajedi
- Utente
- Messaggi: 24
- Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2013, 16:01
Re: 9-3NG - Intervallo manutenzione
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31468
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG - Intervallo manutenzione
se invece azzeri dall'auto, come ho fatto io l'ultima volta, si resetta al 90%.
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- emajedi
- Utente
- Messaggi: 24
- Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2013, 16:01
Re: 9-3NG - Intervallo manutenzione
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31468
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG - Intervallo manutenzione
Con i comandi al volante navighi nel menu fino ad a trovare "Regolazioni", poi cerchi "Manutenzione".. e li (non ricordo esattamente) o tieni premuto OK o tieni premuto CLR e dovrebbe chiederti se vuoi azzerare... tu confermi e lui resetta la % portandola al 90%.
Questo è quanto ho potuto sperimentare io.
Col tech2, che io sappia, dovrebbero invece poterti fare il reset al 100% selezionando che è stato eseguito il tagliando di tipo "principale".. inoltre puoi impostare tra quanto km vuoi che l'auto ti avverta della necessità di eseguire il prossimo tagliando (con conseguente regolazione della velocità con cui la % decresce man mano che la guidi). Di default dovrebbe esserci impostato 30,000km o 1 anno.
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- emajedi
- Utente
- Messaggi: 24
- Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2013, 16:01
Re: 9-3NG - Intervallo manutenzione
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31468
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG - Intervallo manutenzione
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
-
- Moderatore
- Messaggi: 13645
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19697
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3NG - Intervallo manutenzione
- emajedi
- Utente
- Messaggi: 24
- Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2013, 16:01
Re: 9-3NG - Intervallo manutenzione
- emajedi
- Utente
- Messaggi: 24
- Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2013, 16:01
Re: 9-3NG - Intervallo manutenzione
-
- Moderatore
- Messaggi: 13645
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG - Intervallo manutenzione
Finora nessuna diagnostica generica ci è riuscita
- emajedi
- Utente
- Messaggi: 24
- Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2013, 16:01
Re: 9-3NG - Intervallo manutenzione
Grazie a tutti.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti