Pagina 1 di 1

9000 CSE - Lubrificare ventola climatizzatore e relative par

Inviato: sabato 8 marzo 2014, 22:21
da legio
Ciao ragazzi,

Vorrei lubrificare gli elementi in oggetto. È molto complicato accedervi?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk