9000 CSE - Lubrificare ventola climatizzatore e relative par
Inviato: sabato 8 marzo 2014, 22:21
Ciao ragazzi,
Vorrei lubrificare gli elementi in oggetto. È molto complicato accedervi?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vorrei lubrificare gli elementi in oggetto. È molto complicato accedervi?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk