Pagina 1 di 1
900NG - Sostituzione vano portaoggetti: qualche controindica
Inviato: sabato 8 marzo 2014, 22:32
da legio
Vorrei sostituire lo sportello del vano portaoggetti, ma prima di procedere vorrei essere sicuro di non fare pecionate.
Secondo voi c'è il rischio che si possa rompere qualche elemento o giuntura particolarmente delicata?
Qualche precauzione particolare per garantire la perfetta chiusura del nuovo sportello?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG - Sostituzione vano portaoggetti: qualche controin
Inviato: sabato 8 marzo 2014, 22:51
da marcofinnista
Nein, sviti un po di viti e le rimetti , niente di piu' semplice

Re: 900NG - Sostituzione vano portaoggetti: qualche controin
Inviato: domenica 9 marzo 2014, 0:12
da legio
Ok, come speravo!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG - Sostituzione vano portaoggetti: qualche controin
Inviato: martedì 11 marzo 2014, 10:37
da Pietro7
Prima di tirarlo via, staccare il connettore della luce di cortesia. Altro non mi viene.

Re: 900NG - Sostituzione vano portaoggetti: qualche controin
Inviato: martedì 11 marzo 2014, 11:06
da marcofinnista
E prima di rimontarlo di riattaccarlo

Re: 900NG - Sostituzione vano portaoggetti: qualche controin
Inviato: martedì 11 marzo 2014, 11:19
da legio
Pietro7 ha scritto:Prima di tirarlo via, staccare il connettore della luce di cortesia. Altro non mi viene.

Ah ecco...a quello non ci avevo pensato...
Thanks

Re: 900NG - Sostituzione vano portaoggetti: qualche controin
Inviato: martedì 11 marzo 2014, 11:45
da Lucantropo
marcofinnista ha scritto:E prima di rimontarlo di riattaccarlo

Soprattutto questo, se no poi ti tocca rismontarlo !
Comunque se non ricordo male c'è un bullone da svitare sul lato destro, sotto alla guarnizione.. a primo approccio magari non lo noti e non capisci come mai il portaoggetti non viene via..
