Pagina 1 di 1
9-3OG - Smontaggio fari anteriori ?
Inviato: sabato 8 marzo 2014, 23:53
da danilohummer
.
Re: Smontaggio fari anteriori saab 93 og
Inviato: domenica 9 marzo 2014, 0:14
da desertstorm
Devi rimuovere la mascherina, svitare e togliere le frecce laterali.
Poi svitare le due viti superiori del proiettore e quella laterale (nascosta dalla freccia che hai gia tolto)
Fai leva delicatamente e cerca di estrarlo quel tanto che basta a staccare il connettore
Fatto.
Re: Smontaggio fari anteriori saab 93 og
Inviato: domenica 9 marzo 2014, 10:24
da jpm
Esatto!
Qui c'è la procedura illustrata (sono uguali sulla 900NG e sulla 9-3OG) dal buon Enzolin:
viewtopic.php?f=43&t=15811
Una curiosità...

cosa intende il tuo amico per "verniciarli"?
Argomento spostato da Tutorials a Technical Area