Pagina 1 di 1
9-3NG 2.0T - Bielle pistoni ecc...
Inviato: giovedì 13 marzo 2014, 12:11
da turbo9-3ss
Re: upgrade
Inviato: giovedì 13 marzo 2014, 15:03
da GheSo
Scusami se vado OT, ma rimpicciolire un pochino la foto in firma?
Grazie
Re: upgrade
Inviato: giovedì 13 marzo 2014, 15:15
da Lucantropo
1^ cosa da fare: ridimensonare la firma..
2^: dare un titolo come si conviene al topic
Fatto questo:
3°: Ma che obiettivo hai? quanta potenza? Senza aprire il motore potevi arrivare già a 300cv intervenendo su altri componenti.
Inviato: giovedì 13 marzo 2014, 15:26
da turbo9-3ss
il motore l ho dovuto aprire perche ho grippato secondo e terzo pistone

di conseguenza ho deciso di prendere i stampati, bielle e turbo..
Re: 9-3NG 2,0T - Bielle pistoni ecc...
Inviato: giovedì 13 marzo 2014, 15:32
da turbo9-3ss
volevo sapere dove potevo trovare queste parti del motore...
Re: 9-3NG 2,0T - Bielle pistoni ecc...
Inviato: giovedì 13 marzo 2014, 16:09
da GheSo
Guarda o contatta Maptun ( convenzionato per i soci del club) o Nordic che sono preparatori Saab.
Son entrambi esteri perché qui in Italia si trovano con il lumicino preparatori seri per Saab
Re: 9-3NG 2,0T - Bielle pistoni ecc...
Inviato: giovedì 13 marzo 2014, 18:48
da desertstorm
Concordo con Stefano, contatta Maptun e fatti spedire il tutto.
Se non hai probemi di budget puoi fare davvero un gran bel lavoro............

Re: 9-3NG 2,0T - Bielle pistoni ecc...
Inviato: giovedì 13 marzo 2014, 19:20
da Lucantropo
Qui trovi tutti i vari componenti per il motore che possano servirti per una preparazione:
http://shop.maptun.com/engine-parts
Per la tua ci sono i pistoni forgiati (sono prodotti dalla Wossner se non erro):
http://shop.maptun.com/engine-parts/pistons
ma sono di misura STD, se hai dovuto far rettificare il basamento è meglio che gli mandi una mail e chiedi se hanno anche gli oversize..
Re: 9-3NG 2,0T - Bielle pistoni ecc...
Inviato: venerdì 14 marzo 2014, 11:03
da turbo9-3ss
grazie ragazzi come sempre molto gentili,ho andato poco fa l email a maptun aspettiamo cosa mi dicono!