Pagina 1 di 1
9-3NG 2.8v6 - Guasto bobina accensione [Risolto]
Inviato: domenica 16 marzo 2014, 19:42
da SABBONE
oggi e' partita un' altra bobina d' accensione, fortuna ne avevo una di scorta...
cilindro 1 misfire, risolto in 1/2 ora
Re: 9-3NG 2.8V6 AERO guasto bobina accensione
Inviato: domenica 16 marzo 2014, 22:30
da desertstorm
Non le cambiasti tutte insieme?
Re: 9-3NG 2.8v6 - Guasto bobina accensione [Risolto]
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 7:20
da SABBONE
1 alla volta, costano.......

Re: 9-3NG 2.8v6 - Guasto bobina accensione [Risolto]
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 12:27
da desertstorm
Ahh ok
