Pagina 1 di 1
9-3NG SS - Problema alzacristallo posteriore
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 18:32
da ross
salve ho un problema con alzacristallo post. sx . in pratica sabato ho smontato il pannello e ho visto il cavetto d'acciaio tutto attorcigliato intorno al motorino. le rotelle e il motorino sembrano apposto. ho provato a rimetterlo in sede ma e impossibile perchè e tutto spiegazzato.....

e possibile sostituire solo il cavetto????su ebay c'è qualcosa ma nn so se e della stessa lunghezza
Re: alzacristallo posteriore sx ss ng
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:53
da vinsempre
Hai fatto qualche foto per capire meglio?
Re: 9-3NG SS - Problema alzacristallo posteriore
Inviato: martedì 18 marzo 2014, 21:44
da MarcoMaxi
Hai rotto il cavo di acciaio, ti occorre il movimento nuovo dell'alzavetro senza il motorino se e' ancora integro. Nessun altro ricambio.
Re: 9-3NG SS - Problema alzacristallo posteriore
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 9:00
da drillo65
Re: 9-3NG SS - Problema alzacristallo posteriore
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 12:55
da ross
E quello che volevo prendere io ma si trova solo per la 9.3 og
Re: 9-3NG SS - Problema alzacristallo posteriore
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 13:01
da drillo65
Questo é per la ng, posteriore sinistro traduci con google, e spedisce in Italia.
Re: 9-3NG SS - Problema alzacristallo posteriore
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 13:10
da desertstorm
Wow, è incredibile le cose che riesci a trovare se cerchi in rete......
Non mi sarei mai aspettato che vendesse addirittura i cavi dei sistemi alzacristalli

Re: 9-3NG SS - Problema alzacristallo posteriore
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 18:06
da ross
C'è scritto dal 98 al 03 .va bene lo stesso la mia e del 04?
Re: 9-3NG SS - Problema alzacristallo posteriore
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 21:34
da drillo65
We, é vero,nel titolo c'é YS3S cioé NG,poi gli anni dell' OG, poi 9-3 tipe II,poi YS3D,cioé OG.Non si capisce,prova con una mail.