Pelle sedili: sembra dura e granulosa
Inviato: martedì 18 marzo 2014, 0:17
Appena ho comprato la mia 900NG ho applicato con molta cura prima il kit Fenice e poi, in gran quantità, entrambi i prodotti del kit Leatherique, considerato il migliore sul mercato internazionale.
Nonostante ciò, la pelle sembra ancora dura e granulosa. Non sono un esperto del settore, ma mi sembra strano che in origine quella pelle avesse un aspetto simile a quello attuale.
Qualche idea a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nonostante ciò, la pelle sembra ancora dura e granulosa. Non sono un esperto del settore, ma mi sembra strano che in origine quella pelle avesse un aspetto simile a quello attuale.
Qualche idea a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk