Pagina 1 di 1

Pelle sedili: sembra dura e granulosa

Inviato: martedì 18 marzo 2014, 0:17
da legio
Appena ho comprato la mia 900NG ho applicato con molta cura prima il kit Fenice e poi, in gran quantità, entrambi i prodotti del kit Leatherique, considerato il migliore sul mercato internazionale.

Nonostante ciò, la pelle sembra ancora dura e granulosa. Non sono un esperto del settore, ma mi sembra strano che in origine quella pelle avesse un aspetto simile a quello attuale.

Qualche idea a riguardo?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Pelle sedili: sembra dura e granulosa

Inviato: martedì 18 marzo 2014, 2:33
da GheSo
Ogni quanto l'hai idratata?

Aggiungi anche questo dodici ore dopo l'idratatore

http://www.lacuradellauto.it/interni/pe ... 00-ml.html

Per esperienze ti posso dire che farai fatica a rimanere fermo nei sedili :wink:

Re: Pelle sedili: sembra dura e granulosa

Inviato: martedì 18 marzo 2014, 7:06
da legio
Ottimo suggerimento. Ti ringrazio. :)
Non sapevo che anche per le pelli applicassero in origine un trasparente...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Pelle sedili: sembra dura e granulosa

Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 18:42
da Seba9-3
uso un classico prodotto per i miei sedili, da Beps ( non ricordo la marca però!..confezione bianca ) ...e in effetti sulle curva si scivola un pò ...
Ma proverò la cura di GheSo anche...

Re: Pelle sedili: sembra dura e granulosa

Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 19:46
da desertstorm
GheSo ha scritto:Ogni quanto l'hai idratata?

Aggiungi anche questo dodici ore dopo l'idratatore

http://www.lacuradellauto.it/interni/pe ... 00-ml.html

Per esperienze ti posso dire che farai fatica a rimanere fermo nei sedili :wink:

Ottimo Stefano, non lo conoscevo, ora l'aggiungo alla "wish list" :))