Pagina 1 di 1
Domanda tecnica
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 18:56
da mars86

Qualcuno sa dirmi di che oggetto si tratta e quale sia il suo impiego?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Re: Domanda tecnica
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 19:04
da gripen
E' il relè dei fari anteriori, permette la commutazione fra anbb.e abb., sta nella scatola di plastica fumè nel vano motore (poco sopra la batteria). E' la scatola dei relè e dei fusibili principali, sta vicino alla batteria per avere un cavo il più corto possibile fra essa e la scatola stessa (fissa svedese per la sicurezza docet...)
Se si rompe non funzionano più i fari anteriori.
Ammetto che non mi ricordo se ce ne sia uno o se siano 2...

Però mi ricordo che in Saab costava una fucilata...

Re: R: Domanda tecnica
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014, 19:18
da mars86
Allora me la tengo,potrebbe servire

Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk