Pagina 1 di 1
[FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2006
Inviato: venerdì 21 marzo 2014, 16:18
da SABBONE
ECCO il new look della mia 9-3
che ne pensate?
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8V6 2006
Inviato: venerdì 21 marzo 2014, 16:29
da GheSo
Che non mi piacciono le SW

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8V6 2006
Inviato: venerdì 21 marzo 2014, 17:31
da SABBONE
È PERCHÉ non tieni famiglia, altrimenti ti sarebbero piaciute x forza ....
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2006
Inviato: sabato 22 marzo 2014, 12:01
da vinsempre
Come mai questa scelta di cerchi?

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2006
Inviato: sabato 22 marzo 2014, 12:21
da SABBONE
I CERCHI sono originali Piat croma, li ho trovati a sconto 150 euro tutti e 4, volevo montaci le invernali, ma poi ho cambiato idea...
Comunque finite queste gomme , li riservero' per le gomme invernali!
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2006
Inviato: sabato 22 marzo 2014, 15:05
da desertstorm
Davvero molto bella

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2006
Inviato: sabato 22 marzo 2014, 16:02
da Mgla
SABBONE ha scritto:I CERCHI sono originali Piat croma
Shhhhhht ... parla piano ... Che se ti sente il tuo V6 secondo me si inkazza di brutto
Scherzi a parte, non sono male ma preferisco gli originali che avevi prima. Per il resto invece te la invidio parecchio anche se SW

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2006
Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 18:37
da grifone 9.5
Bel Saabbone

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2006
Inviato: martedì 31 marzo 2015, 17:56
da beyoung93
Notevole, tenuta molto bene questa SAAB argentata
